Armando lascia Uomini e Donne | Nuova dedica per Ida Platano

È una fine 2019 davvero amara per Armando Incarnato che si sfoga sui Social con una dedica musicale davvero malinconica dopo quello che è successo a Uomini e Donne. Sulle note di Lady Gaga, sembra che Armando si stia definitivamente lasciando qualcosa o qualcuno alle spalle. Ma di cosa si tratta? Scopriamo insieme se potrebbe trattarsi di Ida Platano.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Tempi duri per Armando Incarnato. Se il 2019 è già stato un anno di fuoco per il cavaliere partenopeo di Uomini e Donne over, il 2020 ormai alle porte sembra iniziare in modo inquieto. Poco fa, infatti, Armando si è lasciato andare a una malinconica dedica musicale sul suo profilo Instagram.

Sulle note di “Always remember us this way”, interpretata da Lady Gaga nel film “A Star is born”, Armando ha postato un selfie che lo ritrae nascosto dietro a un paio di occhiali scuri, con un melanconico filtro in bianco e nero. La cosa, naturalmente, non è passata inosservata, e molti hanno iniziato a chiedersi a chi sarà dedicata questa canzone così eloquente.

La dedica di Armando – MeteoWeek

Armando Uomini e Donne, la dedica per chi?

Ricordiamo che, prima della pausa natalizia, abbiamo lasciato Armando Incarnato nello studio di Uomini e Donne intenzionato ad uscire con Veronica Ursida, la bionda imprenditrice che ha frequentato più assiduamente nelle ultime settimane. Tuttavia, dopo che i due avevano già abbandonato lo studio, Veronica e Armando sono tornati sui loro passi e hanno deciso di mettere fine alla conoscenza. Inoltre, precedentemente, Armando Incarnato aveva riacceso la vecchia fiamma che la scorsa stagione lo aveva unito a Roberta Di Padua. Ma, anche su questo fronte, per il momento tutto tace. Infine, non dimentichiamo le ultime provocazioni lanciate alla volta dell’insospettabile Barbara De Santi, da sempre acerrima nemica di Armando. Dalle recenti anticipazioni, sembrerebbe che, tra i due, sia accaduto qualcosa di inaspettato durante le ultime registrazioni del programma, che si sono svolte pochi giorni fa.

Armando e Ida – MeteoWeek

Nonostante l’elenco di dame che hanno perso un pezzo di cuore a causa di Armando Incarnato potrebbe essere ancora lungo, ce n’è una in particolare che, in queste feste ha riscoperto l’amore e non per il bell’Armando. Si tratta di Ida Platano che, ultimamente, sul suo profilo Instagram sembra più affiatata che mai col suo Riccardo Guarnieri, per la gioia di tutti i follower della coppia.

Armando Incarnato: la dama indimenticabile è Ida Platano?

Prima del riavvicinamento ormai definitivo tra Ida e Riccardo, solo Armando Incarnato era riuscito a riaccendere i sensi di Ida, grazie a un bacio scambiato in una notte romana che entrambi hanno raccontato più volte. Ma alla fine l’amore tra Ida Platano e Riccardo ha prevalso e Armando è stato messo da parte.

Leggi anche -> Ursula e Sossio Aruta presentano la famiglia | Felicità dopo Uomini e Donne

Leggi anche ->Nicole Mazzocato da Uomini e Donne alla depressione | Racconto scioccante

Forse Armando Incarnato ha dedicato proprio a Ida la canzone di Lady Gaga? Quella conoscenza mai davvero iniziata è così tanto scolpita nel suo cuore e nella sua memoria, da rimanere indimenticabile? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate il 7 gennaio, certi che Armando abbia parecchie decisioni da prendere.

Impostazioni privacy