Ursula e Sossio Aruta presentano la famiglia | Felicità dopo Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:39

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono finalmente insieme a tutti i loro figli e stringono tra le braccia la piccola Bianca, nata dal loro amore dopo Uomini e Donne. Un quadretto familiare meraviglioso, all’insegna di un 2020 pieno di sorprese che, poco più di un anno fa, sarebbe stato difficile da immaginare. Il racconto della loro felicità.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta – MeteoWeek

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono tra le coppie più amate di Uomini e Donne. Ma se, poco più di un anno fa, qualcuno avesse dovuto scommettere sulla loro stabilità, forse avrebbe lasciato perdere. Sossio e Ursula, infatti, ne hanno passate davvero tante insieme e, sarà proprio per questo che, dopo la nascita della loro figlioletta Bianca, presentare la loro famiglia unita e felice è una enorme soddisfazione.

Ricordiamo, infatti, come il rapporto tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta sia stato complicato fin dalle sue prime fasi all’interno dello studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha dovuto faticare non poco per tenerli uniti, nonostante le reciproche diffidenze e, quando hanno abbandonato il programma insieme, il pubblico era titubante.

Sossio e Ursula presentano la loro famiglia unita – MeteoWeek

Sossio Aruta: “Più che una famiglia, sembriamo una squadra di calcetto!”

Successivamente, Ursula e Sossio hanno partecipato a Tempation Island Vip e la situazione è totalmente precipitata. Sossio Aruta aveva perso il pelo, ma non il vizio di dedicarsi ad altre donne e Ursula Bennardo ha detto basta, una volta per tutte.

Ci sono volute settimane prima che Sossio riuscisse a riconquistare Ursula, un passo alla volta, dimostrazione dopo dimostrazione, come lei stessa ha dichiarato, e, dopo pochi mesi dalla riappacificazione, è arrivata la notizia della gravidanza di Ursula.

Ursula e Sossio nello studio di Uomini e Donne – MeteoWeek

Ursula e Sossio famiglia dopo Uomini e Donne

Da quel momento tutto è diventato rosa per Ursula e Sossio, felicissimi della loro piccola Bianca e oggi, alle porte del 2020, hanno presentato tutta la loro famiglia unita sui social. Sia Ursula, sia Sossio, hanno dichiarato che, i loro rispettivi figli, avuti da precedenti relazioni, sono entusiasti all’idea di questa nuova famiglia allargata dopo Uomini e Donne. E, in particolar modo, fanno tutti a gara per rendere felice la sorellina appena nata.

Leggi anche -> Nilufar Addati parla di corna | Giordano Mazzocchi l’ha tradita

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni deludenti | Carlo e Sara nella bufera

Per la coppia Ursula – Sossio si tratta di un lieto fine ricco di soddisfazioni e di grandi emozioni che dimostra come sia sempre possibile ricominciare da capo, alla ricerca della felicità. O forse potrebbe trattarsi di un nuovo inizio? Chissà, potrebbero esserci fiori d’arancio in programma per il prossimo 2020…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui