Ursula e Sossio Aruta presentano la famiglia | Felicità dopo Uomini e Donne

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono finalmente insieme a tutti i loro figli e stringono tra le braccia la piccola Bianca, nata dal loro amore dopo Uomini e Donne. Un quadretto familiare meraviglioso, all’insegna di un 2020 pieno di sorprese che, poco più di un anno fa, sarebbe stato difficile da immaginare. Il racconto della loro felicità.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta – MeteoWeek

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono tra le coppie più amate di Uomini e Donne. Ma se, poco più di un anno fa, qualcuno avesse dovuto scommettere sulla loro stabilità, forse avrebbe lasciato perdere. Sossio e Ursula, infatti, ne hanno passate davvero tante insieme e, sarà proprio per questo che, dopo la nascita della loro figlioletta Bianca, presentare la loro famiglia unita e felice è una enorme soddisfazione.

Ricordiamo, infatti, come il rapporto tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta sia stato complicato fin dalle sue prime fasi all’interno dello studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha dovuto faticare non poco per tenerli uniti, nonostante le reciproche diffidenze e, quando hanno abbandonato il programma insieme, il pubblico era titubante.

Sossio e Ursula presentano la loro famiglia unita – MeteoWeek

Sossio Aruta: “Più che una famiglia, sembriamo una squadra di calcetto!”

Successivamente, Ursula e Sossio hanno partecipato a Tempation Island Vip e la situazione è totalmente precipitata. Sossio Aruta aveva perso il pelo, ma non il vizio di dedicarsi ad altre donne e Ursula Bennardo ha detto basta, una volta per tutte.

Ci sono volute settimane prima che Sossio riuscisse a riconquistare Ursula, un passo alla volta, dimostrazione dopo dimostrazione, come lei stessa ha dichiarato, e, dopo pochi mesi dalla riappacificazione, è arrivata la notizia della gravidanza di Ursula.

Ursula e Sossio nello studio di Uomini e Donne – MeteoWeek

Ursula e Sossio famiglia dopo Uomini e Donne

Da quel momento tutto è diventato rosa per Ursula e Sossio, felicissimi della loro piccola Bianca e oggi, alle porte del 2020, hanno presentato tutta la loro famiglia unita sui social. Sia Ursula, sia Sossio, hanno dichiarato che, i loro rispettivi figli, avuti da precedenti relazioni, sono entusiasti all’idea di questa nuova famiglia allargata dopo Uomini e Donne. E, in particolar modo, fanno tutti a gara per rendere felice la sorellina appena nata.

Leggi anche -> Nilufar Addati parla di corna | Giordano Mazzocchi l’ha tradita

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni deludenti | Carlo e Sara nella bufera

Per la coppia Ursula – Sossio si tratta di un lieto fine ricco di soddisfazioni e di grandi emozioni che dimostra come sia sempre possibile ricominciare da capo, alla ricerca della felicità. O forse potrebbe trattarsi di un nuovo inizio? Chissà, potrebbero esserci fiori d’arancio in programma per il prossimo 2020…

Impostazioni privacy