Nilufar Addati parla di corna | Giordano Mazzocchi l’ha tradita

Durante una cena in famiglia, l’influencer Nilufar Addati parla di corna, sembrerebbe proprio che Giordano Mazzocchi l’ha tradita durante la loro relazione, quali sono state le sue parole?

Nilufar Addati parla di corna
Nilufar Addati – meteoweek

Sembrerebbe proprio che l’aria natalizia, abbia portato una ventata di gioia per Nilufar Addati. La ex tronista di Uomini e Donne, dopo un brutto periodo sia sui social che fuori dal programma, ora sembra finalmente aver preso la sua vita in mano.

Da quando ha finito il suo percorso al trono classico, la ragazza stava vivendo la sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi, terminata qualche mese dopo a seguito di alcuni problemi.
La tronista infatti, si è scoperto aver mentito essendo ancora fidanzata, durante il suo percorso, fino a innamorarsi realmente del suo corteggiatore. Questa bugia però non ha giovato al loro rapporto che si è da li in poi inclinato sempre di più.

Ora sono passati molti mesi da quanto la coppia si è lasciata e entrambi si definiscono ottimi amici. Per quanto in tantissime occasioni sembrava esserci un riavvicinamento, sia Nilufar che Giordano hanno chiarito immediatamente la faccenda. Entrambi infatti, lavorano come influencer per la stessa agenzia, spiegando così il loro rapporto di amicizia.

Leggi Anche -> Uomini e Donne anticipazioni deludenti | Carlo e Sara nella bufera

Leggi Anche -> Giulio Raselli tradisce Maria De Filippi | Il tronista nei guai a Uomini e Donne

Nilufar Addati parla di corna

Durante i giorni scorsi, l’ex tronista è andata a trovare alcuni suoi parenti e durante l’ora di cena, sono scappate alcune frasi che lasciano intendere la poca fedeltà di Giordano verso Nilufar.
A l’influencer è stato scelto infatti, il posto a sedere dietro a una testa di cervo impagliata.

Nilufar Addati parla di corna
Nilufar Addati – meteoweek

Durante alcune sue storie Instagram per chiacchierare con i suoi fans, l’Addati si è trovata perfettamente in linea con le corna, sembrando così, realmente “cornuta”.

Scherzando con la sua famiglia ha voluto specificare che è stata scelta proprio lei, non mostrandosi decisamente stupida. Nilufar anzi, ci ha riso sopra senza negare o affermare se realmente è stata tradita dal suo ex fidanzato.

Nilufar Addati parla di corna
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi – meteoweek

Qualche mese fa però quando la coppia si è lasciata, i social avevano già affermato un presunto tradimento da parte del Mazzocchi, tanto che da qualche giorno, i fans più accaniti stanno riesumando questa possibilità.

Sembrerebbe però che se anche fosse vero, la ex coppia ormai sia in ottimi rapporti tanto da aver superato l’accaduto.

Impostazioni privacy