Uomini e Donne anticipazioni deludenti | Carlo e Sara nella bufera

La registrazione di oggi ha portato a Uomini e Donne anticipazioni deludenti. Cosa è successo oggi pomeriggio in studio?

Uomini e Donne anticipazioni deludenti
Carlo Pietropoli – meteoweek

Oggi è stata registrata la puntata del trono classico che andrà in onda dopo il 7 gennaio 2020. Le anticipazioni però di Uomini e Donne sono stante veramente deludenti. Giulio Raselli sembra essere pronto durante la prossima settimana a scegliere, questo significherebbe che gli unici tronisti rimasti sono Carlo Pietropoli e Sara Shaimi.

Visto che qualche settimana fa, Veronica Burchielli ha abbandonato assieme a Alessandro Zarino il trono, così da lasciare vuoto un posto.

Con la scelta prevista da Giulio sembrerebbero ben due i posti liberi al ritorno dalle vacanze natalizie ma ancora nessuno sa quali saranno i nuovi protagonisti sul trono. Carlo, tronista arrivato da qualche mese, purtroppo non è ancora riuscito a catturare la simpatia dei fans tanto che, sui social molti trovano il suo percorso molto noioso.

Leggi Anche -> Giulio Raselli tradisce Maria De Filippi | Il tronista nei guai a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Klaudia Poznanska irriconoscibile dopo Uomini e Donne | Corteggiatrice nella bufera

Uomini e Donne anticipazioni deludenti

Nella puntata registrata oggi, viene mostrata l’esterna fra Carlo e la sua corteggiatrice Marika dove lui è sembrato piacevolmente colpito.

La corteggiatrice però dopo l’esterna discute con l’altra corteggiatrice Marianna, tanto da far partire parole davvero pesanti. Le frasi pesanti che la ragazza ha “sputato” verso l’altra corteggiatrice hanno davvero stupito il tronista, tanto da cambiare idea su Marika, in modo negativo.
Dopo tutto il teatrino, viene mostrata l’esterna con Cecilia Zagarrigo.

Uomini e Donne anticipazioni deludenti
Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Carlo ammette di star davvero bene con lei e che non è per nulla scontata, tanto da arrivare a un bacio tra di loro.
Il trono di Pietropoli sembrerebbe non riuscire a attirare più di tanto i fans del programma che lo ritengono un percorso troppo piatto.

Carlo e Sara nella bufera a Uomini e Donne

Come abbiamo già detto prima il trono di Carlo non sta animando affatto il web, mentre il nuovo percorso iniziato dalla tronista Sara Shaimi sembra destare qualche dubbio.

La nuova arrivata, presentata nell’ultima puntata andata in onda, è sembrata al mondo dei social, una ragazza molto semplice.
Come prima esterna molto semplice, la tronista si è vista con Sonny, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, dove si è divertita a provocarlo un po’. Sara durante le settimane si è data proprio da fare, uscendo anche con Giuseppe, un nuovo corteggiatore, portandolo nella casona. L’esterna tra di loro sembra essere andata così bene tanto che, ha subito chiesto di rivederlo per accompagnarlo in aeroporto.

Uomini e Donne anticipazioni deludenti
Sara Shaimi – meteoweek

Come ultima esterna la tronista ha portato fuori Matteo, anche se durante la registrazione non mostrano la loro esterna.
La cosa che però notano tutti in studio e anche nelle varie esterne è che la nuova arrivata è molto spigliata, forse anche troppo, arrivando a essere quasi “volgare” nei suoi modi di parlare. Sembrerebbe proprio che i due troni rimasti a Uomini e Donne non siano a miglior scelta di Maria De Filippi, per rialzare lo share del trono classico.

Impostazioni privacy