Klaudia Poznanska irriconoscibile dopo Uomini e Donne | Corteggiatrice nella bufera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:06

Klaudia Poznańska, la giovanissima corteggiatrice di Andrea Zelletta, che dopo Uomini e Donne si mostra irriconoscibile. Dalla ragazza acqua, sapone e grinta da vendere, che abbiamo imparato a conoscere a Uomini e Donne, si è trasformata in una donna audace e sicura di sé che, a quanto sembra dalle numerose foto sui suoi profili Social, non disdegna qualche ritocchino. Vediamo dove.

Klaudia Poznańska irriconoscibile dopo Uomini e Donne – meteoweek

Ve la ricordate Klaudia Poznanska, la diciottenne di origine polacca, che, per un certo periodo, tutti erano sicuri essere la scelta di Andrea Zelletta? Dai tempi di Uomini e Donne, Klaudia è davvero molto cambiata.

La sua bellezza acqua e sapone e i modi genuini e, forse, un po’ infantili, che hanno fatto momentaneamente perdere la testa ad Andrea Zelletta oggi non esistono più. Klaudia Poznanska è decisamente diventata una donna affascinante e sicura di sé. E, come accade sempre più spesso anche alle giovanissime, non ha disdegnato di sottoporsi a qualche “innocente” ritocchino. Soprattutto alle labbra. Questo almeno è quanto traspare dai numerosi scatti che Klaudia pubblica sul suo profilo Instagram.

Natale in Polonia per Klaudia – MeteoWeek

Klaudia Poznanska irriconoscibile dopo Uomini e Donne

In vacanza in Polonia, per trascorrere il Natale coi suoi cari, all’insegna della tradizione, le labbra sempre più carnose, spiccano sul suo profilo e sui capelli biondissimi, rispetto a quando era corteggiatrice a Uomini e Donne. Una Klaudia quasi irriconoscibile rispetto ai mesi scorsi, quando anche Gianni Sperti faceva il tifo per lei.

Per un periodo, subito dopo la scelta di Andrea Zelletta, il quale è ormai sereno e appagato con Natalia Paragoni (ricordiamo come, recentemente, i due abbiano sugellato la love story con un bellissimo anello), tutti erano convinti che Klaudia Poznanska sarebbe diventata la nuova tronista. Ma, evidentemente, Maria De Filippi e tutti i suoi autori avevano ben altri piani, visto che non si è saputo più nulla al riguardo e altri volti si sono avvicendati sul trono in questi mesi.

Klaudia Poznańska – meteoweek

Klaudia il ritocchino di troppo

Leggi anche -> Valentina Autieri immensa delusione | Dama abbandonata a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani torna alla realtà | Gesto estremo a Uomini e Donne

Una cosa è certa, se prima Klaudia poteva sembrare non ancora matura per un’esperienza come quella del trono classico, oggi la musica è ben diversa. E, ritocchino a parte, della corteggiatrice orgogliosamente acqua e sapone che il pubblico ha imparato ad amare nei mesi scorsi è rimasto ben poco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui