Gemma Galgani torna alla realtà | Gesto estremo a Uomini e Donne

Durante la registrazione del trono over Gemma Galgani torna alla realtà e fa un gesto estremo a Uomini e Donne. Cosa è successo alla dama?

Gemma Galgani torna alla realtà
Gemma Galgani – meteoweek

Ieri pomeriggio è avvenuta la registrazione del trono over di Uomini e Donne, la puntata che vedremo andare in onda dal 7 gennaio 2020 in poi. Come sempre durante il trono over, partiremo con l’attesissima pesata di Tina Cipollari. L’opinionista però, questa volta, ha deciso di non voler mostrare il suo peso. Sicuramente per colpa delle feste natalizie dove la dieta è stata difficile da mantenere.

Dopo aver affrontato questo tema, Maria De Filippi è passata come sempre a Gemma Galgani. La dama dopo l’ultima puntata si era mostrata disperata, piangendo proprio sulla spalla della Cipollari e affermando l’uscita dallo studio di Juan Luis. L’ultimo pomeriggio in studio per lei è stato davvero disastroso. Gemma infatti ha scoperto che, il cavaliere da li a breve avrebbe partecipato a delle feste in discoteca con tanto di locandina in giro per i social.

Questo gesto, assieme a tutte le altre segnalazioni, ha provocato in studio un vero e proprio delirio tanto che, entrambi i parterre si sono schierati contro il cavaliere.

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià spara a zero su Giulio Raselli | Bufera a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ludovica Valli si mette a nudo | Presentazioni importanti dopo Uomini e Donne

Gemma Galgani torna alla realtà

Nella registrazione di ieri, la dama entra in studio davvero molto nervosa, spiegando che Juan Luis non l’ha cercata se non questi ultimi due giorni. Gemma ha affermato di non aver risposto alle sue chiamate e di non volerlo più sentire, chiudendo così la conoscenza. Appena fatto entrare anche il cavaliere, la dama ha voluto parlare della storia delle scommesse per cui il Juan Luis è stato accusato. In breve, un amico del cavaliere avrebbe ammesso che, l’entrata in studio a Uomini e Donne era semplicemente una scommessa. Questo sembrerebbe confermare che Juan non provi nessun interesse per la dama.

Gemma Galgani torna alla realtà
Juan Luis – meteoweek

Nonostante lui neghi tutto, ormai nessuno gli crede più, compresa la padrona di casa Maria De Filippi. Questa volta a andare contro il cavaliere, è anche Tina Cipollari che insieme a tutto lo studio lo vuole fuori dal programma.

Gesto estremo a Uomini e Donne

Dopo la decisione di Gemma di non conoscere più Juan Luis, il cavaliere avrebbe chiesto a Maria De Filippi di poter conoscere la dama Aurora. La signora però non si dice interessata a lui anche perché non si fida dopo tutte le vicende successe.

Gemma Galgani torna alla realtà
Maria De Filippi – meteoweek

La padrona di casa a questo punto, invita gentilmente il cavaliere a lasciare finalmente lo studio per non tornare più, visto il suo poco interesse per lo scopo vero del programma.

Impostazioni privacy