Giulia Cavaglià spara a zero su Giulio Raselli | Bufera a Uomini e Donne

Sembrerebbe che non sia solo il web ha criticare molti dei tronisti e ex tronisti infatti, anche Giulia Cavaglià spara a zero su Giulio Raselli tanto da scatenare una bufera a Uomini e Donne. Cosa sta succedendo sul web?

Giulia Cavaglià spara a zero su Giulio Raselli | Bufera a Uomini e Donne

Ormai il trono di Giulio Raselli è diventato quasi da “baraccone”, ricoperto di critiche da tutto il web e dai telespettatori.
L’ex corteggiatore, ormai da mesi si trova sul trono per cercare l’amore, a detta sua anche se, i social ora non ci credono più.
Sono troppe le segnalazioni e le incongruenze durante il suo percorso a Uomini e Donne, e sembrano tutti portare a un’unica conclusione, la visibilità. Il tronista ormai da più di tre mesi continua il suo trono assieme alle due corteggiatrici, Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Entrambe però, sembrano arrivate al limite della loro sopportazione, costringendo quasi nell’ultima puntata, il Giulio a scegliere.

Sembrerebbe proprio che il tronista fino a qualche giorno fa non fosse ancora sicuro di chi delle due fosse più giusta per lui, tanto da non avere ancora una scelta effettiva. Sabato cioè domani, ci sarà una nuova registrazione del trono classico che vedremo andare in onda dopo il 7 gennaio 2020.

Dalle voci che girano sul web, il tronista potrebbe scegliere visto che, su Instagram, sono uscite alcune locandine di discoteche dove Giulio sarà presente l’ultimo dell’anno. Questo farebbe pensare appunto a una scelta, anche perché come da obbligo, nessun ragazzo o ragazza durante il percorso più partecipare a serate.

Leggi Anche -> Ludovica Valli si mette a nudo | Presentazioni importanti dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo comportamento imbarazzante | A rischio Uomini e Donne

Giulia Cavaglià spara a zero su Giulio Raselli

Oltre ai social anche alcuni ex tronisti hanno ammesso la poca fiducia nel trono di Giulio, una di queste è stata proprio la ex tronista Giulia Cavaglià. Giulia infatti, quanto lo scorso anno era sul trono, veniva proprio corteggiata dal Raselli anche se poi non è stato scelto. La ex tronista che ormai lavora come influencer ed è fidanzata con Francesco Sole da tre mesi, oggi durante una diretta ha voluto dire la sua.

Giulia Cavaglià spara a zero su Giulio Raselli
Giulia Cavaglià contro Giulio Raselli – meteoweek

Giulia durante una diretta sul suo profilo Instagram, ha risposto a alcune domande poste dalle sue fans. Una di queste è stata proprio sul trono di Giulio.

Cavaglià ha voluto specificare che ha seguito il suo percorso e in alcune occasione non l’ha ritenuto secondo lei molto sincero. Ha confermato poi tutto quello che il web ha detto, sottolineando che in alcune occasioni poteva comportarsi in modo diverso e reagire in altre maniere. La ex tronista prima di concludere ha aggiunto che spera di vederlo scegliere Giovanna.

Giulia Cavaglià spara a zero su Giulio Raselli
Giovanna Abate – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la fidanzata di Francesco Sole sia d’accorso con tutto il web anche se ha affermato di volersi tenere fuori da qualsiasi discorso.

Impostazioni privacy