Ludovica Valli si mette a nudo | Presentazioni importanti dopo Uomini e Donne

Arrivato le presentazioni importati dall’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli si mette a nudo e racconta qualche dettaglio della sua famiglia. Di cosa avrà parlato?

Ludovica Valli si mette a nudo
Ludovica Valli – meteoweek

Ludovica Valli negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di se grazie all’uscita del suo nuovo libro “Di troppo cuore”. Dopo l’uscita da Uomini e Donne assieme al suo ex fidanzato Fabio Ferrara, la ex tronista sta vivendo un bellissimo periodo della sua vita.

Nonostante la Valli sia una grande influencer, molti la conoscono grazie a sua sorella Beatrice Valli, anche lei ex corteggiatrice del programma anni fa. Le due sorelle e nell’ultimo periodo anche la terza, ormai vivono la loro vita assieme ai loro rispettivi compagni. Durante però i festeggiamenti natalizi di questi giorni, Ludovica è finita sotto l’occhio del web a causa di una sia foto.

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo comportamento imbarazzante | A rischio Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Basciano nuovo tronista a Uomini e Donne | Anticipazioni Trono classico

Ludovica Valli si mette a nudo

Sin da quanto Ludovica era sul trono, si sapeva il suo rapporto complicato con il padre. La ex tronista infatti, ha sempre raccontato che nella sua vita, lui si è sempre mostrato poco presente fin da quanto era piccola. Sembrerebbe però che la Valli durante queste feste sia riuscita a mettersi a nudo e a fare un passo importantissimo per la sua vita.

Ludovica Valli si mette a nudo
Ludovica Valli con tutta la famiglia – meteoweek

Sul suo profilo instagram infatti, ha pubblicato una foto assieme a tutta la sua famiglia e una assieme al suo fidanzato.
La foto caricata ha sconvolto positivamente il web visto che, era presente anche suo padre. A seguito la didascalia è stata accompagnata da queste parole: “Ci sarà sempre qualcuno che non si piace, qualcuno che è arrivato all’ultimo minuto, qualcuno che non si è presentato o perché si è addormentato e qualcuno in arrivo ma questa è la mia famiglia. Natale vuol dire famiglia, famiglia vuol dire amore (Ah, forse per la prima volta vi presento mio Papà, quello accanto ad Ale nella seconda foto … si, quello è il mio Papà)“.

Ludovica Valli si mette a nudo
Ludovica Valli insieme alla sua famiglia – meteoweek

Sembrerebbe proprio che dopo anni di assenza, Ludovica stia ricucendo finalmente il rapporto con il padre.

Impostazioni privacy