Ludovica Valli si mette a nudo | Presentazioni importanti dopo Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:41

Arrivato le presentazioni importati dall’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli si mette a nudo e racconta qualche dettaglio della sua famiglia. Di cosa avrà parlato?

Ludovica Valli si mette a nudo
Ludovica Valli – meteoweek

Ludovica Valli negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di se grazie all’uscita del suo nuovo libro “Di troppo cuore”. Dopo l’uscita da Uomini e Donne assieme al suo ex fidanzato Fabio Ferrara, la ex tronista sta vivendo un bellissimo periodo della sua vita.

Nonostante la Valli sia una grande influencer, molti la conoscono grazie a sua sorella Beatrice Valli, anche lei ex corteggiatrice del programma anni fa. Le due sorelle e nell’ultimo periodo anche la terza, ormai vivono la loro vita assieme ai loro rispettivi compagni. Durante però i festeggiamenti natalizi di questi giorni, Ludovica è finita sotto l’occhio del web a causa di una sia foto.

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo comportamento imbarazzante | A rischio Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Basciano nuovo tronista a Uomini e Donne | Anticipazioni Trono classico

Ludovica Valli si mette a nudo

Sin da quanto Ludovica era sul trono, si sapeva il suo rapporto complicato con il padre. La ex tronista infatti, ha sempre raccontato che nella sua vita, lui si è sempre mostrato poco presente fin da quanto era piccola. Sembrerebbe però che la Valli durante queste feste sia riuscita a mettersi a nudo e a fare un passo importantissimo per la sua vita.

Ludovica Valli si mette a nudo
Ludovica Valli con tutta la famiglia – meteoweek

Sul suo profilo instagram infatti, ha pubblicato una foto assieme a tutta la sua famiglia e una assieme al suo fidanzato.
La foto caricata ha sconvolto positivamente il web visto che, era presente anche suo padre. A seguito la didascalia è stata accompagnata da queste parole: “Ci sarà sempre qualcuno che non si piace, qualcuno che è arrivato all’ultimo minuto, qualcuno che non si è presentato o perché si è addormentato e qualcuno in arrivo ma questa è la mia famiglia. Natale vuol dire famiglia, famiglia vuol dire amore (Ah, forse per la prima volta vi presento mio Papà, quello accanto ad Ale nella seconda foto … si, quello è il mio Papà)“.

Ludovica Valli si mette a nudo
Ludovica Valli insieme alla sua famiglia – meteoweek

Sembrerebbe proprio che dopo anni di assenza, Ludovica stia ricucendo finalmente il rapporto con il padre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui