Alessandro Basciano nuovo tronista a Uomini e Donne | Anticipazioni Trono classico

Alessandro Basciano, la “non scelta” di Giulia Quattrociocche, si è detto pronto a mettersi di nuovo in discussione e a diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo la delusione, Alessandro ha trascorso le Feste in famiglia e non sta più nella pelle in vista della nuova avventura, ma scopriamo cosa ne pensa Mari De Filippi.

Alessandro Basciano nello studio di Uomini e Donne – MeteoWeek

La scelta di Giulia Quattrociocche è stata davvero indimenticabile per i fan del trono classico. In primo luogo, perché è stata improvvisa e impulsiva, tanto quanto la tronista che ne è stata protagonista. In secondo luogo, perché ha decretato l’ascesa di una nuova stella del firmamento di Uomini e Donne: Alessandro Basciano. Il “non scelto” più amato dal pubblico, infatti, ha quasi ha oscurato la neo-coppia Giulia Quattociocche – Daniele Schiavon.

Alessandro Basciano sempre più vicino al Trono, pronto per rimettersi in gioco

È impossibile dimenticare come, mentre Alessandro sembrava sconvolto dal non essere stato scelto da Giulia, tutto il pubblico nello studio di Uomini e Donne lo acclamava a gran voce, chiedendo a Maria De Filippi di metterlo sul trono. Giulia Quattrociocche, confusa, ma anche felice per quanto le stava accadendo, ha a malapena salutato Alessandro Basciano, ed è stata proprio Maria De Filippi a stringerlo in un abbraccio consolatore.

Alessandro Basciano – MeteoWeek

Da quel momento, però, l’ufficialità della notizia ancora non è arrivata. La stessa Raffaella Mennoia, giorni fa, interrogata sul futuro tronista, ha frenato l’entusiasmo, non sbilanciandosi più di tanto. Ma a nessuno sono sfuggite le numerose dichiarazioni di Alessandro Basciano dei giorni scorsi, nelle quali si è detto pronto, dopo tante delusioni amorose, a mettersi di nuovo in gioco per trovare la donna della propria vita. Alessandro ha affermato, inoltre, di essere pronto per il trono.

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi primo Natale d’amore | Le feste dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Alessandro Zarino Natale d’amore | Il grande passo dopo Uomini e Donne

La rinascita di Alessandro dopo il “no” di Giulia Quattrociocche

Non ci resta, dunque, che attendere l’annuncio ufficiale da parte degli autori di Uomini e Donne, ma possiamo anticiparvelo, Alessandro Basciano gode senza dubbio del favore di tutto il pubblico, e in particolare di Tina Cipollari, che sarebbe felice di vederlo protagonista del trono classico.

L’abbraccio di Maria De Filippi – MeteoWeek

Nel frattempo, Alessandro, sta trascorrendo le Feste in compagnia del figlioletto e della famiglia, non mancando di documentare, con numerosi scatti social, il suo entusiasmo per il suo presente e il suo prossimo futuro.

Impostazioni privacy