Alessandro Zarino Natale d’amore | Il grande passo dopo Uomini e Donne

Anche per l’ex tronista Alessandro Zarino Natale d’amore quest’anno, sembrerebbe proprio pronto a annunciare il grande passo dopo Uomini e Donne. Cosa avrà in mente per queste feste?

Alessandro Zarino Natale d'amore
Alessandro Zarino – meteoweek

A Uomini e Donne anche quest’anno si festeggia all’insegna di una nuova coppia, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli infatti, sono ormai una coppia a tutti gli effetti.

Dopo tantissimi momenti di difficoltà, i due sembrerebbero finalmente aver superato il brutto periodo che li ha visti protagonisti negli ultimi mesi. Il “no” durante la scelta del tronista infatti, aveva portato la sua corteggiatrice sul tono e per Maria De Filippi è stato una fortissima perdita. Da quanto è ricominciato il programma a settembre, per la padrona di casa il trono classico è stata una vera e propria battaglia. Questo perché il trono di Giulio Raselli, con le sue tantissime segnalazioni e i troni troppo poco coinvolgenti, non hanno portato davvero poco share. L’unico infatti, che è riuscito a portare a se tantissimi fans è stato proprio Zarino.

Da alcune settimane lui, insieme a Veronica, sembrerebbero parlare di progetti di vita che li riguarderebbero vicini, molto più di quello che si penserebbe.

Leggi Anche -> Gianni Sperti e Tina Cipollari in love | Il panettone a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo Guarnieri allargano la famiglia | Annuncio dopo Uomini e Donne

Alessandro Zarino Natale d’amore

Per Alessandro questo Natale sarà all’insegna dell’amore, tanto da festeggiarlo insieme a Veronica Burchielli.
L’ex tronista infatti, alcuni giorni da si è mostrato nelle sue storie Instagram in treno, accompagnato da sua sorella. Durante le ore di tragitto ha deciso di rispondere a qualche domanda dei fans, sia in ambito sentimentale con la sua nuova fidanzata e sia sulla sua vita.

Alessandro Zarino Natale
Alessandro Zarino e Veronica Burchielli – meteoweek

Sono stante tantissime le domande su di lui e Veronica, molte chiedevano appunto cosa l’avesse fatto innamorare di lei e alcune su come si stanno trovando vivendosi giorno per giorno.
La domanda che però ha fatto rimanere tutti a bocca aperta, è stata quella riguardante la convivenza. Una fans infatti, ha chiesto a Zarino se avessero intenzione di andare a vivere assieme.

La risposta di Alessandro ha spiazzato tutti, affermando che: “Ne abbiamo già parlato… Questi sono passi molto importanti che arriveranno con il tempo, ma c’è da parte di entrambi la voglia di intraprendere questo passo. Quindi stay tuned”.

Alessandro Zarino Natale
Alessandro Zarino – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la nuova coppia sia già pronta a fare un grande passo che cambierà sicuramente le loro vite.

Impostazioni privacy