Ida Platano e Riccardo Guarnieri allargano la famiglia | Annuncio dopo Uomini e Donne

Il Natale è iniziato bene per Ida Platano e Riccardo Guarnieri che allargano la famiglia. L’annuncio importante dopo Uomini e Donne, cosa avranno da dire questa volta?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri allargano la famiglia
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Dopo l’uscita dal trono over di Uomini e Donne, tutto sembra andare per il meglio tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia ormai è nuovamente felice, sembrerebbero aver lasciato i dissapori indietro e aver ricominciato la loro vita insieme.
Durante questo periodo natalizio, la dama ha ricevuto tantissimi regali da parte delle sue fans, che hanno addirittura preso il treno per andare al suo salone di bellezza.

La dama, da anni ha un negozio di parrucchiera dove ogni giorno mostra sulle sue storie Instagram, le tantissime fans che vengono a trovarla. In questi giorni, soprattutto ieri infatti, ha caricato i doni che le hanno portato, tra dolci, gioielli e fiori.
Ida ha raccontato nel suo profilo che passerà il Natale insieme al suo compagno Riccardo e suo figlio Samuele ma allargando ancora di più la sua famiglia.

Leggi Anche -> Martina Luchena rivelazione scioccante | Il messaggio di Natale

Leggi Anche -> Armando dopo Uomini e Donne | Natale con Roberta Di Padua?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri allargano la famiglia

Durante la giornata di oggi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di passare insieme il Natale ma allargando la loro famiglia.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri allargano la famiglia
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Insieme a loro infatti, c’è anche la dolce Gemma Galgani.
La dama è la migliora amica di Ida, ormai da tantissimi anni, unite sia durante il trono over ma anche nella vita privata.
Dopo tutto quello che sta succedendo in questi mesi a Gemma con il cavaliere Juan Luis, Ida non si è sentita di lasciarla sola tanto da invitarla a trascorrere le feste con loro.
Le due dame unite da un legame forte e sincero, si sono sempre supportate in ogni occasione, proprio come a Natale.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri allargano la famiglia
Ida Platano e Gemma Galgani – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la coppia di amiche abbia deciso di passare insieme questo giorno per viverlo in armonia. Sulle storie di Ida infatti, possiamo anche vedere lo scambio di regali e la felicità di entrambe di stare vicine.

Anche se la Platano aveva annunciato di passare il Natale con Riccardo, nelle ultime storie sui social, il cavaliere non c’era. I fans stanno pensando infatti che la coppia si vedrà per festeggiare questa sera, come una vera e propria famiglia.

Impostazioni privacy