Martina Luchena rivelazione scioccante | Il messaggio di Natale

Martina Luchena fa una rivelazione scioccante durante il giorno di Natale, il suo messaggio che lascia tutti senza parole. Cosa avrà confessato l’influencer?

Martina Luchena rivelazione scioccante
Martina Luchena – meteoweek

L’ex corteggiatrice Martina Luchena che tantissimi anni fa a partecipò a Uomini e Donne, ora lavora a tutti gli effetti come influencer. La ragazza è un volto noto dei social, soprattutto per i suoi sponsor che la rendono protagonista in tantissime copertine.
Luchena è finita molto spesso al centro dei gossip per le sue innumerevoli gaffe fatte durante le sue storie Instagram per pronunce sbagliate o frasi che fanno ridere.

L’influencer ha sempre cercato di dispensare consigli utili sia per quanto riguarda il suo lavoro ma anche a livello umano. Martina che è ogni giorno è presente sulle sue storie social però, non ha mai raccontato la sua vita provata, soprattutto riguardante la sua famiglia.

Leggi Anche -> Armando dopo Uomini e Donne | Natale con Roberta Di Padua?

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià fuori controllo a Natale | Il gioco a Uomini e Donne

Martina Luchena rivelazione scioccante

Durante la giornata di oggi, l’influencer ha deciso di aprirsi un po’ con i suoi follower e raccontare una verità scioccante.
Nella foto di qualche ora fa, Martina ha augura un buon Natale con una foto insieme alla mamma e a suo fratello.

Martina Luchena rivelazione scioccante
Martina Luchena – meteoweek

Quello che però ha meravigliato tutti è stato il messaggio che ne è seguito. La ragazza infatti ha scritto: “Otto mesi fa hanno diagnosticato alla mia mamma quella brutta malattia. Quel brutto male che preferisco non nominare. Mi sono ripromessa che sarebbe rimasta una cosa nostra, il nostro ‘segreto’ da proteggere e che vi avrei confidato alla fine di tutto. Ebbene sì, vediamo di nuovo la luce alla fine del tunnel, quella luce che mia mamma ha sempre avuto: positiva, combattente, determinata, forte. Ha fatto sì che, con il suo amore, la nostra famiglia diventasse ancora più unita e che i valori che ci ha sempre insegnato diventassero ancora più saldi! E quindi ora posso dirvi che, malgrado il dolore provato quest’anno, questo non poteva essere il Natale più bello, con la famiglia e tanto tanto amore”.

Martina Luchena rivelazione scioccante
Martina Luchena – meteoweek

Nessuna delle fans di Martina sapeva della malattia della mamma. Quello che ha voluto mandare l’influencer, è stato un messaggio di grande forza e coraggio per le sue follower, che hanno apprezzato tantissimo il suo messaggio di auguri.

Impostazioni privacy