Giulia Cavaglià fuori controllo a Natale | Il gioco a Uomini e Donne

Sono giorni davvero particolari quelli che sta vivendo Giulia Cavaglià sembra essere fuori controllo per la felicità. L’ex tronista che reduce dal percorso fatto a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e dopo come tronista, ha trovato l’amore con Francesco Sole. Ma ecco che sul web arriva il gioco con le follower.

Giulia Cavaglià fuori controllo – meteoweek

Il Natale è alle porte e tutti i protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto gli auguri ai loro follower sui vari profili social, ciascuno a suo modo. Il premio per il post più originale, quest’anno, va senz’altro, a Giulia Cavaglià.

Sembra passato un secolo da quando la bella piemontese dal caratterino che tutti abbiamo imparato a conoscere, ha fatto la sua scelta dopo il trono, prediligendo Manuel Galiano a Giulio Raselli. Giulio, dopo essersi leccato le ferite durante una bollente stagione di Temptation Island, è oggi sul trono, in procinto di scegliere, a sua volta, quale sarà la donna della sua vita, tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso.

Giulia Cavaglià – MeteoWeek

Giulia Cavaglià fuori controllo a Natale

Intanto Giulia Cavaglià, archiviato il brevissimo flirt con la sua (pessima) scelta, Manuel Galiano, forse tra le più brevi relazioni della storia di Uomini e Donne, ormai ha trovato la felicità con Francesco Sole.

Da tempo i due vengono immortalati insieme, sui rispettivi profili Instagram e non solo, sereni e soddisfatti della loro storia d’amore e del loro tanto desiderato equilibrio di coppia. Tanto che, per augurare buon Natale a tutti i suoi follower, Giulia Cavaglià che ormai fuori controllo ha deciso di lanciare loro una sfida.

Giulia Cavaglià e Francesco Sole – meteoweek

Leggi anche -> Trono over, lutto a Uomini e Donne: lo straziante addio

Leggi anche -> Giulia D’Urso Natale di fuoco | Uomini e Donne anticipazioni gennaio 2020

Uomini e Donne, il gioco di Giulia Cavaglià

Come scrive su una bellissima foto che la ritrae accanto al suo Francesco, con uno sfondo di lucine natalizie, Giulia prenderà spunto per la “caption” (cioè la didascalia) da mettere sotto la foto da uno dei commenti lasciati dai fan. È bastato poco ai follower della coppia per sbizzarrirsi in una valanga di auguri e frasi d’amore, tutti desiderosi di vincere la sfida che è diventata un gioco seguitissimo.

Francesco Sole e Giulia Cavaglià – meteoweek

Del resto, un così bello scatto di Giulia Cavaglià e Francesco Sole, occhi negli occhi, e innamorati più che mai, è il miglior modo per augurare a tutti delle Feste felici accanto all’amore della propria vita. Sperando che a Giulio Raselli vada altrettanto bene con la sua prossima scelta…

Impostazioni privacy