Giulia D’Urso Natale di fuoco | Uomini e Donne anticipazioni gennaio 2020

Sembrerebbe proprio che per Giulia D’Urso questo sarà un Natale di fuoco, la corteggiatrice lascia degli indizi che fanno riflettere. Quali saranno a Uomini e Donne le anticipazioni di questo gennaio 2020?

Uomini e Donne anticipazioni gennaio
Giulia D’Urso – meteoweek

Da settembre ormai tutti i fans del programma stanno aspettando la famigerata scelta di Giulio Raselli, l’unico tronista tra i primi quattro ancora a non aver scelto. Sembrerebbe proprio difficile per lui decidere chi, tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso sia la sua ragazza giusta. Per entrambe le corteggiatrici infatti, il tronista ha sempre affermato di provare un qualcosa ma non è mai riuscito a fare una scelta dettata dal cuore.

Nell’ultima puntata del trono classico però, Giulio sembrava aver preso una strada vicina ad una scelta e soprattutto che pendeva verso Giovanna. Durante questa settimana però, le cose sembrano essere cambiare, grazie agli indizi che Giulia sta lasciando sul suo profilo Instagram.

Leggi Anche -> Veronica Burchielli la malattia prima di Uomini e Donne | Confessione scioccante

Leggi Anche -> Pamela Barretta ci prova con il matrimonio | Il messaggio per Enzo 

Giulia D’Urso Natale di fuoco

Come abbiamo già detto, la D’Urso si sta divertendo a lasciare dei piccoli indizi sul suo profilo Instagram. Questo farebbe pensare ai suoi fans che potrebbero esserci stati alcuni cambiamenti nella conoscenza con Giulio Raselli.
La corteggiatrice infatti, nelle ultime puntate aveva perso la fiducia del tronista dopo aver baciato un altro ragazzo a una festa. Sembrava quindi terminata la conoscenza tra loro due, fatta di litigi, mancanza di fiducia ma soprattutto segnalazioni.
Giulia però sembra non aver lasciato la presa dimostrando quanto reale è il suo interesse per lui.

Uomini e Donne anticipazioni gennaio
Giulia D’Urso – meteoweek

Durante i giorni scorsi, sul suo profilo Instagram, la corteggiatrice ha caricato una storia completamente nera, assieme una scritta: “Ci credi ai miracoli?” contornata da un cuore. Questo avrebbe fatto pensare a un riavvicinamento tra i due e addirittura a una scelta durante la pausa natalizia del programma.
Giulia infatti non ha mai voluto spiegare o motivare quella sua domanda nelle storie, lasciando così il dubbio a tutti.

Uomini e Donne anticipazioni gennaio 2020

Aspettando la messa in onda di Uomini e Donne, programmata per il 7 gennaio 2020, sui social è arrivato l’ennesimo indizio.
Mentre Giovanna sembra pensare solo ai parenti, caricando storie con loro e con la tavola piena di dolci, non si può dire lo stesso di Giulia.

La corteggiatrice appunto, durante le sue storie di ieri sera, ha lanciato l’ennesimo messaggio cercando di mascherarlo al meglio.

Uomini e Donne anticipazioni gennaio
Giulia D’Urso – meteoweek

Nelle sue storie, sono state caricati ben tre video di una serata assieme ad un’amica. La cosa che ha però fatto riflettere il web è stata la musica. La canzone in questione si intitola “Non avere paura”, e Giulia l’ha accompagnata dalla frase: “Canzoni a caso”, seguita dall’ennesimo cuore.

Il titolo della canzone e la frase aggiunta sarebbero pensare all’ennesima dedica che la corteggiatrice stia facendo per il suo tronista, o già per la sua scelta. Raselli infatti, se avesse scelto davvero, non potrebbe comunque comunicare con i suoi social, fino alla messa in onda della puntata e della sua appunto scelta.
Sembrerebbe proprio che quest’anno la corteggiatrice passerà un Natale di fuoco e chissà quali altri indizi lascerà per la sua strada.

Impostazioni privacy