Pamela Barretta ci prova con il matrimonio | Il messaggio per Enzo

La storia va a gonfie vele tra Enzo tanto che Pamela Barretta che ci prova con il matrimonio, tanto da mandare un messaggio al suo cavaliere. Cosa avrà chiesto la dama per Natale?

Pamela Barretta ci prova con il matrimonio
Pamela Barretta e Enzo Capo – meteoweek

La relazione fra Enzo Capo e Pamela Barretta sembrerebbe andare bene, i due infatti, sono usciti già da qualche mese dallo studio di Uomini e Donne.

Per Pamela non è stato facile all’inizio gestire la gelosia e la possessività del cavaliere ma entrambi sono riusciti a trovare un equilibrio. Da ormai più di tre mesi i fidanzatini hanno abbandonato il trono over per viversi fuori e costruire un futuro insieme, anche se per ora ancora continuano a abitare distanti.
La dama da quando ha conosciuto il cavaliere e da quanto ha iniziato con lui la sua relazione, ammette molto spesso nelle sue storie Instagram, di essere finalmente felice.

Sui loro profili social infatti, si possono vedere i tantissimi viaggi che il cavaliere regala alla sua dama, portando fino all’altra parte del mondo. Alberghi da sogno, posti esotici e vacanze mozzafiato sono ormai all’ordine del giorno per Pamela, che sempre più spesso mostra ai suoi fans la sua nuova vita quasi da “influencer”.

Leggi Anche -> Nilufar e Giordano finto ritorno di fiamma | La verità dietro la coppia di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nicole Mazzocato umiliata in televisione | La risposta di Fabio Coloricchio

Pamela Barretta ci prova con il matrimonio

Spesso la dama nei suoi momenti liberi o anche in compagnia del cavaliere, risponde a qualche domanda fatta dai suoi fans.
La maggior parte delle donne infatti, molto spesso, le chiede come sia la sua nuova vita accanto a un imprenditore “ricco”. Pamela sempre molto umile ha affermato più volte di continuare il suo vecchio lavoro e che la ricchezza di Enzo non è mai stata la motivazione del suo amore per lui.

Pamela Barretta ci prova con il matrimonio
Pamela Barretta – meteoweek

Nelle domande fatte ieri alla dama però, ce ne sono state alcune che non sono passate in osservato agli occhi del gossip. Sembrerebbe proprio che la dama voglia far capire il suo futuro intento al cavaliere, rispondendo a una domanda sul matrimonio. Pamela infatti si reputa pronta ad un matrimonio in qualunque momento il cavaliere glielo chieda.

Il messaggio di Pamela per Enzo

Un’altra frase che ha lasciato molto intendere, è stata quella riferita a un futuro figlio tra i due. La dama infatti ha scaricato tutta la responsabilità, oltre quella del matrimonio al cavaliere.
Enzo a detta sua è quello più propenso a bruciare le tappe della loro conoscenza, volendo già così presto un figlio dalla dama.

Pamela Barretta ci prova con il matrimonio
Pamela Barretta – meteoweek

Che i due siano già pronti a un lieto evento si era notato dalla loro complicità ma a quanto pare, ogni momento potrebbe essere quello giusto.

Impostazioni privacy