Nilufar e Giordano finto ritorno di fiamma | La verità dietro la coppia di Uomini e Donne

Novità in arrivo per i fan di una famosa (ex) coppia… fra Nilufar e Giordano c’è stato un finto ritorno di fiamma tanto? Quello che sta succedendo ai protagonisti di Uomini e Donne sembra proprio essere palese a tutto il web. Cosa c’è realmente tra i due ex fidanzati?

Nilufar e Giordano finto ritorno di fiamma
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi – meteoweek

Una delle coppie più amate dal web è stata proprio quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, nata anch’essa come tante altre nello studio di Uomini e Donne. La loro storia non è mai stata tutta rose e fiori ma anzi, è messa a dura prova dai vari scandali causati della ex tronista e dalle sue bugie sul trono. Per quanto entrambi innamorati abbiamo provato a tenere duro, si sono lasciati qualche mese fa a malincuore di Nilufar.

I mesi successivi infatti, la tronista ha cercato più volte di ricucire i rapporti con Giordano ma non è mai riuscita a riconquistarlo.
Spesso i due ragazzi sono stati paparazzati in giro insieme, sia da soli che insieme a altri influencer ma hanno sempre specificato il loro rapporto amichevole e lavorativo che li vedeva vicini. Sia l’Addati che Mazzocchi infatti, lavorano per la stessa agenzia e questo spiegherebbe i tantissimi avvistamenti ma qualcosa al web non torna.

Leggi Anche -> Nicole Mazzocato umiliata in televisione | La risposta di Fabio Colloricchio

Leggi Anche -> Oscar Branzani di Uomini e Donne ferito nell’orgoglio | Il rimpianto e la rabbia

Nilufar e Giordano finto ritorno di fiamma

Durante le ultime settimane i due sono sembrati molto più complici che mai, tanto da far esultare i fans della coppia che speravano in un loro ritorno insieme. Sia Nilufar che l’ex corteggiatore però, hanno subito messo in chiaro le cose, sottolineato anche il loro rapporto di amicizia. Anche gli altri componenti dell’agenzia infatti, hanno affermato che i due sono rimasti solo amici e che il loro ottimo rapporto è basato su quello.

Nilufar e Giordano finto ritorno di fiamma
Nilufar Addati – meteoweek

La verità dietro la loro vicinanza è spiegata dal nuovo reality, che assieme agli altri colleghi stanno realizzando proprio per il web.
Un gesto che però ha fatto molto riflettere i loro fans è questo quello risalente a alcune settimane fa. In occasione dell’apertura del nuovo canale Youtube di Nilufar, l’ex corteggiatore con grandissimo piacere ne ha consigliato l’iscrizione, spendendo delle vere e belle parole nei suoi riguardi.

Nilufar e Giordano finto ritorno di fiamma
Giordano Mazzocchi – meteoweek

Il finto ritorno di fiamma sembrerebbe proprio spiegato dai loro tantissimi progetti lavorativi che hanno in ballo, aiutandosi e pubblicizzandosi l’uno con l’altro.

Impostazioni privacy