Oscar Branzani di Uomini e Donne ferito nell’orgoglio | Il rimpianto e la rabbia

Oscar Branzani di Uomini e Donne è stato per l’ennesima volta ferito nell’orgoglio. Il rimpianto e la rabbia per la storia con Eleonora Rocchini è sfociata nuovamente sul web, quali sono state le sue parole?

Oscar Branzani di Uomini Donne
Oscar Branzani – meteoweek

La storia d’amore fra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini ha lasciato moltissimo parlar di se in questi mesi, soprattutto dopo la loro rottura. La coppia infatti, nata a Uomini e Donne diversi anni fa, ha appassionato moltissimi fans che sono rimasti scioccati da tutto ciò che c’è poi stato in seguito alla fine della loro storia.
Moltissime sono state le accuse e le offese rivolte all’altro sui social, tanto da rendere partecipe l’intero web di quello che stava succedendo. Questo però, senza mai ammettere quale fosse la reale motivazione per cui si sono lasciati. La persona che ha dato il via alle tantissime “denigrazioni” nei confronti di Eleonora, è stata proprio la sorella di Oscar, Dalila Branzani, nonché ex migliore amica della Rocchini.

Dalila infatti, dopo il grave incidente stradale avvenuto mesi fa, dove si è trovata in mezzo assieme alla ex fidanzata di Oscar, ha scoperto la nuova e nascosta storia d’amore tra Eleonora e il suo ex fidanzato, Nunzio Moccia.

Leggi Anche -> Juan Luis ha un’altra donna | La doppia vita del cavaliere a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulio Raselli ha scelto fuori dal programma | Anticipazioni Uomini e Donne

Oscar Branzani di Uomini e Donne ferito nell’orgoglio

Nell’ultimo l’ultimo mese la “guerra” tra la ex coppia sembrava essere giunta al termine. Oscar infatti, non stava più scaricando tantissime storie e ha ammesso di aver bisogno di allontanarsi un po’ da tutto.

Eleonora invece sta continuando la sua vita serenamente fra il suo lavoro di influencer e feste movimentate. La ragazza per quanto si dichiari innamorata e fidanzata, non ha mai presentato nelle sue storie Nunzio, cosa che sta insospettendo moltissimo il web.

Oscar Branzani di Uomini Donne
Oscar Branzani contro Eleonora Rocchini – meteoweek

Solo qualche giorno fa, Branzani ha caricato una storia chiaramente riferita alla sua ex ragazza, non lanciandole affatto bellissime parole.

L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, ha lanciato nelle accuse amare, visibilmente piene di rabbia: “Ti rendi conto di essere fortunato solo dopo aver realizzato che una m**** invece di te, sceglie un suo simile.”

Oscar Branzani di Uomini Donne
Oscar Branzani – meteoweek

Le sue parole piene di rabbia e di rancore sembrerebbero proprio far pensare che l’ex tronista non abbia del tutto superato la fine della loro storia, accusando Eleonora di tutto.

Impostazioni privacy