Giulio Raselli ha scelto fuori dal programma | Anticipazioni Uomini e Donne

Giulio Raselli ha scelto la sua anima gemella fuori dal programma? Il web sembrerebbe aver colto qualche dettaglio non da poco, sul profilo social di una delle sue corteggiatrici. Cosa sta succedendo dietro le quinte di Uomini e Donne?

Giulio Raselli ha scelto fuori dal programma
Giulio Raselli – meteoweek

Il trono over e il trono classico da oggi sono ufficialmente in vacanza per tutta la durata delle feste natalizie. I troni e le conoscenze infatti, ricominceranno il 7 gennaio 2020.
In tutto questo lasso di tempo però, cosa sta succedendo ai tronisti e alle loro corteggiatrici?

Sembrerebbe proprio che nello specifico, i tronisti non possano usare i loro social, non si potrebbe dire attrezzando delle loro corteggiatrici, ed è proprio da li che arriva una storia di molto dubbio.

Nel dettaglio il tronista Giulio Raselli, nell’ultima puntata del trono classico ha affermato di essere pronto a una scelta. Il suo percorso, incasinato e caratterizzato da segnalazioni continue sembrerebbe essere quasi giunto al termine.

Leggi Anche -> Veronica e Alessandro Zarino primo litigio | Il battibecco dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando e Veronica sotto attacco | Guerra per la coppia di Uomini e Donne

Giulio Raselli ha scelto fuori dal programma

Durante le puntate del trono classico, abbiamo lasciato il percorso di Giulio con la sua corteggia Giulia D’Urso al punto i chiusura.
La corteggiatrice, infatti, ha litigato durante con il tronista a causa dell’ennesima segnalazione su di lei. Sembrerebbe appunto che Giulia durante il suo percorso a Uomini e Donne, avrebbe partecipato a una festa baciano un famoso calciatore.

Questo ha scaturito nel tronista una mancanza di fiducia tale da mettere seriamente in crisi la loro conoscenza. Nell’ultima puntata Raselli sembrava molto più propenso per la sua scelta verso Giovanna Abate ma qualcosa sembra non tornare.

Giulio Raselli ha scelto fuori dal programma
Giulia D’Urso – meteoweek

Durante questi giorni, sul profilo social di Giulia D’Urso è stata caricata una storia che lancia tantissimi dubbi sul web.
La corteggiatrice infatti ha pubblicato una foto nera accompagnata da una frase : “Ci credi ai miracoli?”, seguita da un cuore.

Giulio Raselli ha scelto fuori dal programma
Giulia D’Urso – meteoweek

Questo ha lasciato pensare che tra lei e il tronista, durante queste vacanze sia successo qualcosa che abbia rimesso la loro conoscenza apposto.

Molti sui social stanno anche pensando a una possibile scelta avvenuta dietro le quinte del programma e che vedremo una volta in onda solo dopo il 7 gennaio. La corteggiatrice ha ricevuto tantissimi messaggi, che chiedevano a chi fosse riferita la sua frase e se ci fossero stati degli sviluppi tra i due ma non ha mai risposto.

Sembrerebbe proprio che tra Giulio e Giulia sia tornato il sereno e che tutti si aspettino il grande annuncio, già il primo giorno di messa in onda del programma.

Impostazioni privacy