Armando e Veronica sotto attacco | Guerra per la coppia di Uomini e Donne

Armando e Veronica sotto attacco dopo la puntata di ieri, è guerra per la coppia di Uomini e Donne sui social, cosa sta succedendo?

Armando e Veronica sotto attacco
Armando Incarnato e Veronica Ursida – meteoweek

L’ultima puntata di Uomini e Donne del 2019 ha lasciato tutti i telespettatori un po’ perplessi. Durante la messa in onda infatti, abbiamo potuto vedere l’uscita dal programma di Armando Incarnato e Veronica Ursida.
La coppia non è stata del tutto convinta a uscire insieme ma le continue accuse da parte del cavaliere, hanno portato la dama ha prendere la decisione di uscire con lui. Nonostante nessuno dei due si fidasse dell’altro e le litigate continue, entrambi hanno accettato di provare a costruire qualcosa lontano dalle telecamere anche se non sono durati neanche un’ora.

Quasi alla fine della puntata infatti, Maria De Filippi ha annunciato il ritorno in studio del cavaliere pronto a spiegare i suoi motivi.
Armando è apparso da subito molto scosso, confessando di essere uscito e rimasto da solo dietro le quinte, perché la sua dama era andata via. Seduto al centro dello studio ha raccontato cose appena usciti ci sia stato l’ennesimo litigio e come Veronica sia, a detta sua, falsa.

Leggi Anche -> Uomini e Donne va in vacanza | Quanto tornano il trono over e classico?

Leggi Anche -> Juan Luis a Uomini e Donne per una scommessa | Gli amici lo incastrano

Armando e Veronica sotto attacco

In studio tutti hanno attaccato la coppia, fino a quando non è tornata anche Veronica per dire la sua sulla vicenda.

La dama infatti, ha raccontato di aver subito tantissime brutte parole dal cavaliere, anche appena usciti dal programma. Veronica ha espresso la volontà di chiudere con il cavaliere non essendoci le basi per una relazione.

Armando e Veronica sotto attacco
Armando Incarnato e Veronica Ursida – meteoweek

L’opinionista Gianni Sperti però non è stato del tutto convinto da le loro scuse cominciando a accusare la coppia di avere qualche segreto.
Dopo vari giri di parole infatti, sia la dama che il cavaliere hanno ammesso di aver avuto rapporti fisici ben oltre il semplice bacio. Questo spiegherebbe il perché la dama fosse così tanto legata a Armando da insistere con l’esclusiva.

Guerra per la coppia di Uomini e Donne

La puntata di ieri è finita con la chiusura del rapporto tra i due anche se, non è la prima volta che la dama torna sui suoi passi cercando nuovamente il cavaliere. Sul social però ieri sera, Armando ha caricato delle storie che non lasciato nessun dubbio su come sia finita tra la coppia.

Le parole del cavaliere sono state dure: “Niente se ne va prima di averci insegnato ciò che dobbiamo imparare. Le ferite rimangono, o segni restano. Tanti auguri e buona fortuna!”.
Il cavaliere sembra proprio aver detto addio definitivamente a Veronica, tanto da dedicarle una storia Instagram con questo augurio “dolce amaro”.

Armando e Veronica sotto attacco
Armando Incarnato – meteoweek

Sul profilo Instagram di Veronica invece è stata caricata una foto di lei assieme al suo nuovo cagnolino ma moltissimi fans si sono accorti della didascalia. La frase infatti sembrerebbe essere del tutto riferita a Armando: “Il cane è un gentiluomo! È sincero, non mente, non inganna, non tradisce, è generoso, è altruista. Ha fiducia in Te ma soprattutto una volta entrato nella Tua vita è “un battito del tuo cuore”.

Armando e Veronica sotto attacco
Veronica Ursida – meteoweek

Sembrerebbe proprio che anche se, ormai i due abbiano chiuso il loro rapporto e la loro frequentazione, continuino a lanciarsi frecciatine sui social.

Impostazioni privacy