Juan Luis a Uomini e Donne per una scommessa | Gli amici lo incastrano

L’ultima notizia è arrivata pochi minuti fa, una scommessa è il reale motivo per cui Juan Luis si è presentato a Uomini e Donne. Gli amici lo incastrano con alcuni screenshot.

Juan Luis gli amici lo incastrano
Juan Luis – meteoweek

Oggi è andata in onda l’ultima puntata del trono over e anche l’ultima di prima delle tante attese vacanze natalizie. In puntata è stato affrontato nuovamente la veridicità di Juan Luis, cavaliere sceso per corteggiare Gemma Galgani. Ormai sia in studio che sul web, nessuno crede più all’onesta dell’uomo dopo tutte le segnalazioni emerse.

Armando Incarnato infatti, è stato il primo a tirare fuori le segnalazioni per il quale, Juan Luis sembrerebbe avere altri scopi all’interno del programma. Il cavaliere a mostrato agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, gli audio e i messaggi di alcune conversazioni con sua sorella. Sembrerebbe infatti che il corteggiatore della dama si sia approcciato in un modo esagerato anche verso altre donne fuori dallo studio.

Gianni Sperti durante la puntata, ha voluto riaprire ancora una volta il discorso affermando che sui social girerebbero alcune locandine. Queste locandine di alcuni locali avevano come ospite speciale proprio il corteggiatore. Juan Luis si è giustificato ammettendo di far alcune serate per un suo amico pr di vari locali ma senza percepire nessun pagamento.

Leggi Anche -> Andrea Zelletta e Natalia ufficializzano | Il gesto inequivocabile

Leggi Anche -> Juan Luis abbandona Uomini e Donne | La disperazione di Gemma

Juan Luis a Uomini e Donne per una scommessa

Oggi dopo la puntata sono saltate fuori le locandine e il pr che sembrerebbe aver organizzato le serate del cavaliere. La cosa che ha sconvolto i social sono le parole che l’amico di Juan Luis ha scritto nei commenti.

Moltissimi fan infatti, hanno commentato le foto affermando che il cavaliere potrebbe evitare di presentarsi durante le feste o le serate visto che sta corteggiando Gemma.

Juan Luis gli amici lo incastranoGli amici di Juan sembrerebbero proprio aver incastrato e smascherato il cavaliere visto che, affermano la presenza in trasmissioni apposta per farsi pubblicità.

Il signore nei commenti ha appunto dichiarato che: “Quello che conte e noi lo sappiamo, va avanti chi alza l’audience è ovvio. Se vai bene allungando il brodo vai avanti come una fiction può durare finchè lo vogliono”.

Gli amici di Juan Luis lo smascherano

Per quanto alcune fans del programma cerchino di capirne di più sulla vicenda, gli amici di Juan Luis smascherano a pieno il cavaliere. Sotto i commenti infatti, sono arrivate le risposte: “Juan parla con me è una persona seria rispettosa e leale, purtroppo piace alle donne però cerca l’amore! È andato li per una scommessa semplicemente questo”.

Juan Luis gli amici lo incastrano

Nelle ultime conversazioni si è ormai capito quale sia lo scopo di Juan nella trasmissione e di come sia riuscito a prendere in giro la povera dama. Antonio il presunto amico del cavaliere napoletano ha concluso con: “Ma quale amore non lo trovi in queste trasmissioni e più facile al supermercato, lui è andato li per una scommessa sua personale”.

Sembrerebbe proprio che finalmente sia stata detta la verità tanto da, dare ragione a tutti quelli che non avevano una buona impressione su di lui.

Impostazioni privacy