Juan Luis abbandona Uomini e Donne | La disperazione di Gemma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:02

Juan Luis ha lasciato il trono over di Uomini e Donne, abbandonando Gemma nella disperazione più totale, tanto da farla piangere sulla spalla di Tina. Tra Dottori, svenimenti e baci mancati, come è davvero finita tra Juan Luis e Gemma?

Gemma piange sulla spalla di Tina – MeteoWeek

Oggi è andata in onda una puntata storica di Uomini e Donne. Perfino Gianni Sperti e Maria De Filippi sono rimasti senza parole. Ma procediamo con ordine. Juan Luis Ciano ha confessato: tra lui e Gemma Galgani non c’è “chimica”. L’affascinante cavaliere partenopeo di origini venezuelane ha ammesso di non provare per Gemma la stessa attrazione che lei prova per lui, motivo per cui non le ha mai dato il fatidico bacio appassionato che la dama si aspettava nelle settimane passate.

In molti, a cominciare da Tina Cipollari, hanno accusato Juan Luis di volersi approfittare del debole che Gemma ha per lui per apparire in video, mentre, sotto sotto, sorride e ammicca alle altre dame del parterre, in particolar modo ad Anna Tedesco. Ma Juan Luis non ci sta e, offeso, dagli attacchi di tutti e dai tentennamenti di Gemma, sempre più confusa, decide di andarsene via, abbandonando lo studio di Uomini e Donne.

Juan Luis prima di abbandonare il trono – MeteoWeek

Juan Luis abbandonato Uomini e Donne

Dapprima Juan Luis porta fuori Gemma, probabilmente per convincerla della sua buona fede lontano dalle telecamere, come ipotizza Gianni Sperti, ma, poco dopo, sullo schermo presente negli studio di Uomini e Donne, compare l’immagine di una dama che torna in lacrime e sola.

Juan Luis se n’è andato, dichiarando di non essere l’uomo per lei. È a quel punto che Tina corre a consolare Gemma, chiedendo addirittura l’aiuto del medico presente dietro le quinte.

Gemma Galgani in studio – MeteoWeek

Leggi anche -> Juan Luis a Uomini e Donne per una scommessa | Gli amici lo incastrano

Leggi anche -> Alessandro Zarino grandi progetti | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

Gemma in lacrime, piange sulla spalla di Tina Cipollari

Gemma è disperata e singhiozza, tutto sembra davvero finito e, naturalmente, neppure Tina riesce a tirarla su di morale, nonostante le offra la sua spalla per piangere, in uno storico abbraccio di tregua tra le due donne, nemiche-amiche.

Ma sarà davvero tutto finito tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano? O la magia delle Feste imminenti comporterà dei ripensamenti? Per il momento sui profili social del cavaliere tutto tace, ma una frase condivisa sulla sua presentazione Facebook suona alquanto profetica: “La vita è fatta di scelte, chi sceglie di perderti è perché non ha avuto il coraggio di viverti”. Speriamo che Gemma non si ritrovi a mangiarsi le mani per la seconda volta dopo Giorgio Manetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui