Alessandro Zarino grandi progetti | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

Alessandro Zarino ha grandi progetti in mente, la vita con Veronica dopo Uomini e Donne si prospetta a suo dire “emozionante”, cosa avrà in mente l’ex tronista?

Alessandro Zarino grandi progetti
Alessandro Zarino – meteoweek

Finalmente sembra tornata la pace tra i due ex tronisti Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. La loro storia nata nello studio di Uomini e Donne, ha fatto chiacchierare moltissimo sia il web che gli opinionisti.

Veronica infatti, è stata accusata da tutto il web ma anche da Tina Cipollari, di aver detto di no a Alessandro per prendersi un po’ di visibilità sul trono, cosa che non l’è riuscita per niente.
A detta dell’opinionista, la ragazza sapeva già di aver il trono pronto, reputandola una persona falsa in cerca solo di follower.
Dopo le tantissime offese ricevute dai social, la Burchielli ha confessato a Maria De Filippi di pensare ancora a Alessandro e di non sentirsi pronta per un percorso assieme a altri corteggiatori.

La padrona di casa che è sempre stata pronta a aiutare tutti i suoi “pupilli” ha consigliato alla tronista di andarlo a trovare per avere un chiarimento prima di prendere una decisione.

Leggi Anche -> Armando pensa ancora a Ida | Lite furiosa con Veronica

Leggi Anche -> Tina e Gemma amiche nemiche amatissime | La menzogna a Uomini e Donne

Alessandro Zarino grandi progetti

Dopo il chiarimento avvenuto a Napoli, tra i due sembra essere tornato il sereno tanto da, aver deciso di viversi fuori dalle telecamere e dagli studi di Uomini e Donne.
Alessandro infatti dopo la scorsa settimana, ha caricato sui social, in particolare sul suo profilo Instagram, una loro foto insieme.
La coppia ormai sembra essere felice e ha spiegato quasi sono state le loro incomprensioni durante il trono e durante la scelta.

Alessandro Zarino grandi progetti
Alessandro Zarino e Veronica Burchielli – meteoweek

Veronica ha ammesso di non aver capito del tutto Alessandro e di aver dato una risposta per paura di essere un ripiego. Dall’altra parte l’ex tronista ha spiegato la sua decisioni improvvisa di scegliere per aver la possibilità di vivere la corteggiatrice fuori dallo studio.

Alessandro Zarino grandi progetti
Alessandro Zarino e Veronica Burchielli – meteoweek

Ieri pomeriggio Zarino nelle sue storie Instagram ha svelato del prossimo progetto con Veronica. L’ex tronista infatti ha deciso di organizzare per lei il loro primo viaggio.
Alessandro ha anche già scelto la meta, raccontandola a tutti i suoi fans, porterà Veronica a Verbier in Svizzera per alcuni giorni all’insegna del romanticismo.

Impostazioni privacy