Tina e Gemma amiche nemiche amatissime | La menzogna a Uomini e Donne

Tina e Gemma nemiche a Uomini e Donne da sempre… anche se qualcosa però nella puntata di oggi potrebbe essere cambiato. Cosa sta succedendo alle due donne più famose del programma, possibile che le due donne abbiano sempre mentito?

Tina e Gemma nemiche amatissime
Tina Cipollari e Gemma Galgani – meteoweek

A Uomini e Donne over sembrerebbe che le cose stiano cambiando tra le due ferocissime nemiche, Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Da anni ormai, la Gemma ha dovuto scontrarsi con le critiche e i dispetti di Tina, che fin troppe volte l’hanno portata dietro le quinte a piangere. L’opinionista non ha mai fatto mistero di trovarsi perennemente in disaccordo con qualsiasi decisione presa dalla dama, soprattutto in fatto di uomini. Anche in quest’ultima occasione, per quanto riguarda il suo nuovo corteggiatore, Tina ha dovuto dire la sua.

Fin dall’inizio ha inveito contro Gemma cercando di spiegarle che anche Juan Luis non è interessato assolutamente a lei, a causa dei suoi comportamenti. La Cipollari non è d’accordo con il carattere della dama, la trova infatti troppo gelosa e possessiva gin da subito con i suoi cavaliere, facendoli scappare ogni volta.
Sarà l’aria del Natale a rendere l’opinionista più buona nei confronti della dama?

Leggi Anche -> Armando lascia il programma di Uomini e Donne | L’ultimatum a Veronica

Leggi Anche -> Giulio Raselli temporeggia sulla scelta | Nuovo scontro con Giovanna

Tina e Gemma nemiche amatissime

Nella puntata di oggi, le due si sono per l’ennesima volta scontrate. La Galgani non ha voluto saperne di chiudere con Juan Luis anche dopo le tantissime segnalazioni su di lui e questo ha fatto infuriare l’opinionista. Tina dopo le affermazioni fatte da Gemma ha attaccato la dama di esortandola a prendere le sue responsabilità.Tina e Gemma nemiche amatissime

Tina Cipollari – meteoweekTutto il parterre sia femminile che maschile ha cercato di spiegarle che il cavaliere non è affatto, a parer loro, interessato a lei, visto che a detta sua non c’è chimica.
Gemma ha spesso sofferto a causa dei moltissimi cavalieri che l’hanno usata per cercare visibilità ma la dama ha sempre spostato le colpe su Tina. Ha sempre affermato che, con i suoi modi di fare l’opinionista riuscisse a convincere i cavalieri a non frequentare più la dama.

Le menzogne a Uomini e Donne

Durante la puntata che vedremo domani però le cose sembreranno cambiare, visto che le due nemiche si troveranno stranamente unite tanto da, destare alcuni dubbi.
Il web da anni si è sempre diviso su chi crede a “l’odio” che le due provano per l’altra e chi invece ha sempre pensato che fosse tutto “recitato”. Molti fans infatti non si sono mai spiegati per quale motivo Gemma Galgani, non abbia mai perso davvero le staffe durante i tantissimi insulti di Tina.

Tina e Gemma nemiche amatissime
Tina Cipollari e Gemma Galgani – meteoweek

C’è anche chi, ha sempre trovato le accuse e gli scherzi dell’opinionista fin troppo esagerati, quasi come se le due si mettessero d’accorso prima dell’inizio della registrazione.

Impostazioni privacy