Giulio Raselli temporeggia sulla scelta | Nuovo scontro con Giovanna

Giulio Raselli temporeggia sulla scelta ancora una volta e arriva a un nuovo scontro con Giovanna ma il web si sta stancando, cosa avrà in mente il tronista?

Giulio Raselli temporeggia sulla scelta
Giulio Raselli e Giovanna Abate – meteoweek

Il percorso di Giulio Raselli è uno dei troni più lunghi di questa stagione di Uomini e Donne, per quanto riguarda il trono classico. Il tronista infatti, salito sulla sedia rossa a settembre è l’unico che ancora non ha fatto la sua scelta a differenza dei suoi compagni di avventura.

Oltre a lui c’erano altri tre troni, Sara Tozzi che ha deciso di abbandonare qualche settimana dopo, Giulia Quattrociocche che ha scelto Daniele Schiavon e Alessandro Zarino che finalmente è felice con la sua scelta.

Raselli sembra proprio l’unico a non riuscire a scegliere tra le sue due corteggiatrici rimaste, Giovanna Abate e Giulia D’Urso.
Due ragazze totalmente diverse che il tronista dice di volere in ugual maniera, tanto da non avere ancora una decisione per uscire dal programma.

Il web però non sembrerebbe credere a Raselli, che ogni settimana si divertirebbe a discutere con le sue corteggiatrici apposta per temporeggiare sulla scelta. Questo “tipo di gioco” sta costando caro anche alla padrona di casa Maria De Filippi visto che, il trono di Giulio non viene più seguito da molti telespettatori.

Leggi Anche -> Armando lascia il programma di Uomini e Donne | L’ultimatum a Veronica

Leggi Anche -> Maria De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne | Gemma sotto le coperte

Giulio Raselli temporeggia sulla scelta

La scorsa settimana il tronista aveva discusso con entrambe le ragazze. La discussione con Giovanna infatti, è nata proprio per la lunga attesa prima di una scelta. La corteggiatrice è la prima a essersi stancata di aspettare spiegando a Maria De Filippi che secondo il suo punto di vista Raselli stia cercando di prendere tempo.

Giulio Raselli temporeggia sulla scelta
Giovanna Abate – meteoweek

Con Giulia D’urso invece il percorso nell’ultimo periodo sta andando male a causa anche delle ultime segnalazioni. La corteggiatrice appunto è stata “smascherata” baciare un altro ragazzo durante il percorso in studio.

Nuovo scontro di Giovanna

Nell’ultima registrazione c’è stata l’ennesima discussione con Giovanna. Giulio infatti dopo averla lasciata a casa un’intera settimana, ha deciso di portarla in esterna nella famosa casona. I due grazie a quel momento sembravano aver fatto pace tra baci, coccole e rassicurazioni.

La pace tra i due però non è durata tantissimo tanto che, in puntata i due hanno ricominciato a litigare. Questa volta però sembrerebbe non esserci nessun punto d’incontro tra i due e nessuna futura pace.

Giulio Raselli temporeggia sulla scelta
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

Il tronista infatti, in esterna con Giulia ha esordito affermando che a differenza dei suoi genitori, i parenti di Giovanna sono stati molto freddi nei suoi confronti. Per la corteggiatrice questo è stato un bruttissimo gesto verso di lei e dei suoi famigliari. Questo ha portato la ragazza a urlargli contro di non permettersi e di aver chiuso definitivamente con lei.
Sembrerebbe proprio che il tronista non sia in grado di portare avanti un percorso tranquillo, ma soprattutto di non voler scegliere per restare ancora sul trono di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy