Andrea Zelletta e Natalia ufficializzano | Il gesto inequivocabile

Andrea Zelletta e Natalia ufficializzano la grande notizia durante il suo compleanno, sembrerebbe proprio che l’ex tronista abbia preso una decisione, di cosa si tratta?

Andrea Zelletta e Natalia ufficializzano
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni – meteoweek

L’ex tronista Andrea Zalletta e la sua scelta Natalia Paragoni, sono usciti dal programma di Uomini e Donne, ben sette mesi fa dopo un percorso complicato. Zalletta infatti ha chiesto di uscire alla corteggiatrice ancor prima che lei si dichiarasse con lui visto che, Natalia in quel momento stava già avviando un percorso con un altro tronista.

La settimana scorsa li abbiamo rivisti in trasmissione, durante il trono classico come ospiti di Maria De Filippi.
Una volta in studio, la ex corteggiatrice è andata subito a abbracciare Giovanna Abate, corteggiatrice di Giulio Raselli, ammettendo la sua simpatia verso di lei. Entrambi hanno raccontato la loro storia che va benissimo da quando sono usciti fuori dal programma.

Andrea infatti, ha deciso di andare a vivere con lei a Milano subito dopo il loro fidanzamento. Sono stati proprio loro a descrivere la voglia di avere dei bambini e un matrimonio al più presto.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino grandi progetti | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando pensa ancora a Ida | Lite furiosa con Veronica

Andrea Zelletta e Natalia ufficializzano

Ieri sera durante la festa di compleanno di Natalia, Andrea Zelletta ha esordito con un gesto che ha lasciato tutti senza parole. La festa si è tenuta in un locale di lusso a Milano con tantissimi invitati tra parenti, amici comuni e alcuni influencer amici della coppia come Sonia Lorenzini, Giulia Cavaglià e tanti altri.

Andrea Zelletta e Natalia ufficializzano
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni – meteoweek

Durante il taglio della torta, Andrea ha deciso di fare un discorso accompagnato da un regalo inaspettato. L’ex tronista ha esordito affermando: “Lei dice che non le faccio mai sorprese. Siccome sappiano tutti che Natalia è la mia fidanzata, però io vorrei ufficializzarlo e per ufficializzare il tutto…” e dato una scatolina a Natalia.

La ragazza scossa e molto imbarazzata, ha aperto il regalo trovandoci un anello per ufficializzare del tutto il loro fidanzamento. Tra di loro ci sono stati tantissimi baci accompagnati da applausi e grida dei loro amici, che hanno reso la festa ancora più bella.

Andrea Zelletta e Natalia ufficializzano
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni – meteoweek

Sembrerebbe che la coppia stia costruendo un futuro assieme ufficializzando il tutto con il gesto di Andrea e del suo anello.

Impostazioni privacy