Uomini e Donne va in vacanza | Quando tornano il trono over e quello classico?

Uomini e Donne va in vacanza ma quando tornano il trono over e quello classico? Dopo qualche ora dalla messa in onda dell’ultima puntata prima delle feste, i social già si domandano quando ricomincerà.

Quanto tornano il trono over e classico
Tina Cipollati, Gianni Sperti e Tinì Consino – meteoweek

I social si stanno già chiedendo quanto ricomincerà Uomini e Donne visto che, oggi è stata mandata in onda l’ultima puntata prima della pausa natalizia. Durante la puntata di qualche ora fa, Maria De Filippi ha deciso di lasciato i suoi fans e i fans del programma con la curiosità si sapere come finirà tra Gemma Galgani e Juan Luis.

I due che sono arrivati a un punto drammatico della loro conoscenza, sembravano aver deciso di chiudere definitivamente fino a quando, abbiamo ritrovato la dama disperata a piangere. Soccorsa da Tina Cipollari, le loro vicende sono terminate così, con l’opinionista che lasciava piangere la dama sulla sua spalla.
Anche se il programma sembra essere andato in vacanza, continuano a emergere continue nuove bugie per quanto riguarderebbe Juan Luis.

Leggi Anche -> Juan Luis a Uomini e Donne per una scommessa | Gli amici lo incastrano

Leggi Anche -> Juan Luis abbandona Uomini e Donne | La disperazione di Gemma

Uomini e Donne va in vacanza

Ora che stanno per cominciare le vacanze anche Uomini e Donne ha deciso di prendersi una pausa lasciando moltissimi percorsi aperti.
Se nel trono over abbiamo Gemma e Juan Luis, sul torno classico c’è la curiosità di vedere la scelta di Giulio Raselli.

Quanto tornano il trono over e classico
Giulio Raselli e Tina Cipollari – meteoweek

Il tronista infatti, ha tirato il suo percorso da settembre fino a ora, senza ancora aver scelto tra le sue due corteggiatrici Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Giulio è stato al centro del gossip e dei social per alcune segnalazioni su di lui e per altre sulla sua corteggiatrice Giulia.
Sembrerebbe che fino all’ultimo non sia riuscito a scegliere perché ancora con le idee confuse anche se, il web pensa lo stia facendo apposta.

Quando tornano il trono over e classico di Uomini e Donne?

Anche se non abbiamo ancora una data certa di quando tornerà in onda Uomini e Donne, sui social si stanno già facendo alcune supposizioni. Moltissimi infatti, sul web stanno dando come data quasi sicura, martedì 7 gennaio 2019.

Quanto tornano il trono over e classico
Gemma Galgani e Tina Cipollari – meteoweek

Nonostante molti fans abbiamo smesso di vedere il trono classico a causa del percorso noioso dei tronisti passati, tutti vorrebbero vedere il trono over. Questo farebbe pensare a una messa in onda subito a ridosso della fine delle feste per riprendere le vicende che hanno appassionato i telespettatori.

Impostazioni privacy