Veronica e Alessandro Zarino primo litigio | Il battibecco dopo Uomini e Donne

È arrivato anche per Veronica e Alessandro Zarino il primo litigio di coppia. Pochi giorni dopo l’addio a Uomini e Donne sembrerebbe che che i due abbiano già iniziato a battibeccato, lasciando finire il tutto online.

Veronica e Alessandro Zarino primo litigio
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino – meteoweek

La coppia, formata da Veronica Burchielli e Alessandro Zarino è uscita da poco dal programma di Uomini e Donne. Tra i due sembravano essersi risolti gran parte dei loro litigi ma non sembrerebbe così.

Il loro percorso, fatto di tantissimi momenti difficili è giunto al termine qualche settimana fa. Questo quanto Veronica ha ammesso a Maria De Filippi la mancanza dell’ex tronista. Proprio lei che, prima di accettare il trono ha lanciato un bel due di picche durante la scelta a Alessandro, è sembrata pentirsene.
La tronista per alcuni fans si è dimostrata incoerente ma soprattutto furba, accettando il trono per avere molta più visibilità, cosa che però non è successa. Anche gli opinionisti, soprattutto Tina Cipollari, non hanno mai visto la scelta di Veronica sincera e dettata dal cuore.

Quanto la scorsa settimana i due si sono rivisti decidendo di uscire assieme, l’opinionista ha voluto sottolineare come la tronista sia falsa.

Leggi Anche -> Armando e Veronica sotto attacco | Guerra per la coppia di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina e Erik in crisi | Terno incomodo a Uomini e Donne

Veronica e Alessandro Zarino primo litigio

Sembrerebbe arrivato anche per la nuova coppia il primo litigio anche se, fino a qualche giorno fa i due mostravano la loro felicità sui social. Proprio sui social infatti, sono stati notati i primi segni di incomprensioni tra Veronica e Alessandro.
La ex tronista durante la giornata di ieri, ha chiesto ai suoi fans di farle qualche domanda sulla sua storia con Zarino e su tutto ciò che volevano. Ovviamente per la maggior parte dei suoi follower è stato il momento perfetto per spettegolare sulla loro vita sentimentale.

Veronica e Alessandro Zarino primo litigio
Veronica Burchielli Instagram – meteoweek

Sono state moltissime le ragazze che hanno chiesto alla Burchielli chi dei due fosse il più geloso, ma anche se questa sua gelosia potesse recare qualche litigio e risultare troppo opprimente.
Veronica non si è certamente tirata indietro nel rispondere: “Il più geloso è lui ragazzi! è napoletano, non dimenticatevelo! Si lo apprezzo e lo sono anche io. È una sana gelosia per questo mi piace! Io sono gelosa ma non possessiva e credo sia la cosa più importante. Non si è di proprietà nemmeno con un anello al dito. Bisogna lasciare libere le persone. Trattare una persona come se fosse proprietà è levargli la dignità!”.

Veronica e Alessandro Zarino primo litigio
Veronica Burchielli Instagram – meteoweek

Sembrerebbe proprio che per quanto Zarino non sia esageratamente geloso, Veronica non sia contenta della possessività che potrà nascere nel loro rapporto, tanto da mettere fin da subito le mani avanti.

Impostazioni privacy