Valentina e Erik in crisi | Terzo incomodo a Uomini e Donne

Tutto sembrava procedere a gonfie vele tra Valentina Autiero e Erik, finché nello studio di Uomini e Donne non è entrata Giulia, una nuova dama pronta per conoscere Erik, la quale ha portato non poco scompiglio. Scopriamo come è andata a finire…

Valentina e Erik in studio – MeteoWeek

Ci mancava solo il terzo incomodo per Valentina Autiero. La non troppo fortunata dama di Uomini e Donne, che tutti apprezzano per la sua schiettezza, ha ricevuto una cattiva notizia ieri, in studio, quando Maria De Filippi ha annunciato che una nuova corteggiatrice stava per fare il suo ingresso per conoscere Erik.

Scompiglio a Uomini e Donne: arriva Giulia a corteggiare Erik

La conoscenza tra Erik e Valentina, infatti, sembrava procedere molto bene e tutti, in primo luogo Gianni Sperti, sia auguravano che fosse finalmente arrivata la volta buona per la dama, ma qualcosa è andato storto. La nuova corteggiatrice di Erik si chiama Giulia, ha trentasei anni e fa la maestra, ed è molto emozionata di trovarsi nello studio di Uomini e Donne. Ma Valentina non si perde d’animo e affronta la situazione con l’ironia che la contraddistingue, spiegando a Erik che sta a lui scegliere se tenere o meno Giulia in studio.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Leggi anche -> Uomini e Donne va in vacanza | Quando tornano il trono over e quello classico?

Leggi anche -> Juan Luis abbandona Uomini e Donne | La disperazione di Gemma

Valentina e Erik, bisticci o incomprensioni?

Tutti attendono la decisione di Erik, in primo luogo Valentina, che spera davvero di rimanere l’unica dama a conoscere il bel tatuato dagli occhi blu. Dopo la presentazione di Giulia, che cerca in ogni modo di convincere Erik a darle una possibilità, spiegando quanto le sia costato presentarsi nello studio di Uomini e Donne, Erik fa la sua scelta. Giulia non è il suo tipo e la saluta definitivamente, mandandola a casa, per la gioia di Valentina Autiero che proprio oggi compie quarant’anni.

I quarant’anni di Valentina (Instagram) – MeteoWeek

Tutto si è concluso per il meglio per Valentina e Erik che continueranno la loro conoscenza in studio, mentre Valentina, ieri sera, ha festeggiato in grande stile i suoi primi quarant’anni con gli amici di sempre ad Anzio, sua città natale, sfoggiando uno splendido abitino nero e documentando tutto sul suo profilo Instagram, per la gioia dei fan.

Impostazioni privacy