Juan Luis ha un’altra donna | La doppia vita del cavaliere a Uomini e Donne

Juan Luis ha un’altra donna, ormai il popolo del web sembrerebbe avere le prove della sua doppia vita e dei suoi comportamenti discutibili nei confronti di Uomini e Donne. Cosa avrà fatto questa volta il cavaliere?

Juan Luis ha un'altra donna
Juan Luis – meteoweek

Da alcuni mesi al trono over non si parla d’altro che della conoscenza tra Gemma Galgani e Juan Luis. Il cavaliere è sceso proprio per conoscere la dama dopo averla vista per moltissimo tempo da casa. Si è presentato elogiando il bellissimo carattere sincero e “bambinesco” di Gemma, cosa che però non sembrerebbe potersi dire di lui.

Il percorso tra la coppia è stato fin da subito molto confusionario visto che, la dama ha ammesso fin da subito la voglia di passar più tempo con lui. Gemma ha risposto anche a Maria De Filippi che per lei c’è un inizio di “innamoramento”. Juan Luis però, se dal primo momento è sembrato preso e attratto dalla dama, nelle ultime settimane ha cambiato del tutto atteggiamento.

Nella appuntamento quotidiano di Uomini e Donne andato in onda venerdì 20 dicembre 2019, le cose tra i due sono degenerate. Dopo le segnalazioni riportate da Armando Incarnato, il cavaliere è stato “smascherato” da alcune chat, che lo vedevano protagonista con diverse donne conosciute sul web.

Leggi Anche -> Giulio Raselli ha scelto fuori dal programma | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica e Alessandro Zarino primo litigio | Il battibecco dopo Uomini e Donne

Juan Luis ha un’altra donna

Ha rincarare la dose di segnalazioni a suo carico, si è aggiunto Gianni Sperti, che ha trovato alcune locandine per delle serate con il suo volto. Juan Luis anche per questo si è giustificato di far un favore a un suoi amico che lavora per organizzare alcuni eventi e che non avrebbe percepito nessun guadagno.

Il pubblico e anche gli opinionisti stessi hanno cambiato pensiero sulle vere intenzioni del cavaliere che sembrerebbe ormai arrivato ai ferri corti nel programma.

L’opinionista infatti, ha messo in discussione la veridicità dell’uomo nel programma, consigliando a Gemma di chiuderci subito perché non interessato a lei ma alla visibilità che la trasmissione può dargli.

Juan Luis ha un'altra donna
Gianni Sperti – meteoweek

La puntata non è poi terminata nel migliore dei modi tanto che il cavaliere, dietro le quinte con la dama, ha deciso di abbandonarla li da sola. Gemma in lacrime ha però trovato conforto sulla spalla di Tina Cipollari.

Gli amici di Juan Luis non hanno di certo difeso il cavaliere, tanto che, nella pagine Facebook dell’organizzatore degli eventi, sono stati trovati commenti davvero scioccanti. L’amico del cavaliere ha ammesso la finzione dell’interesse di Juan verso Gemma, spiegando che la sua presenza nel programma è solo a fini di visibilità.

La doppia vita del cavaliere a Uomini e Donne

Sembrerebbe proprio che ora siano chiare le intenzioni del cavaliere e non sono di certo quelle di una conoscenza sincera nel programma. Le segnalazioni per Juan Luis però non sono finite perché negli ultimi giorni, alcuni fans di Uomini e Donne, lo hanno incontrato insieme a un’amica giovane in atteggiamenti molto più che amichevoli.

Il cavaliere non è la prima volta che viene avvistato in ristoranti o in bar con altre donne.

Juan Luis ha un'altra donna
Juan Luis – meteoweek

La segnalazione ha visto come protagonista Juan Luis all’uscita di Piazza Fuga a Napoli. Insieme a lui, una donna bionda con i capelli corti in atteggiamenti molto intimi. La fonte ha specificato che non appena il cavaliere si è accorto di essere fissato, ha fatto entrare la donna in un negozio.

Sembrerebbe proprio essere l’ennesima delusione per Gemma Galgani, la dama infatti è usata molto spesso per visibilità, approfittando della sua sensibilità e buona fede.

Impostazioni privacy