Veronica Burchielli la malattia prima di Uomini e Donne | Confessione scioccante

Il racconto di Veronica Burchielli, la malattia prima di Uomini e Donne la racconta sulle sue storie Instagram. Ecco le sua confessione scioccante.

Veronica la malattia prima di Uomini e Donne
Veronica Burchielli – meteoweek

La ex tronista Veronica Burchielli è negli ultimi mesi sotto il mirino del web per il comportamento riservato a Alessandro Zarino. I due da qualche settimana si sono chiariti dandosi una seconda possibilità, dopo la non scelta e la salita al trono di lei.
Veronica ha ringraziato tutti i suoi fans che da dopo l’uscita dal programma di Uomini e Donne l’hanno seguita e apprezzata.
Molti però sono stati gli haters che l’hanno definita una persona falsa e attaccata molto alle telecamere.

Veronica Burchielli infatti, sembrerebbe vole intraprendere la carriera da influencer visto il raggiungimento veloce dei suoi trecento mila follower.
Fin da subito a cercato di creare un rapporto molto confidenziale con le sue fans, cercando di tenerli aggiornati di ogni suo spostamento o semplicemente della sua vita.

Negli ultimi giorni appunto, a mostrato il suo ritorno a casa dopo qualche giorno da Alessandro, e come si sta organizzando per la sua prima vacanza con lui.

Leggi Anche -> Nilufar e Giordano finto ritorno di fiamma | La verità dietro la coppia di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta ci prova con il matrimonio | Il messaggio per Enzo

Veronica Burchielli la malattia prima di Uomini e Donne

La Burchielli negli ultimi giorni si è aperta moltissimo con i suoi follower, arrivando anche a raccontare particolari importanti della sua vita. La ex tronista infatti, ha raccontato la sua malattia, ha sofferto di disturbi alimentari tra anoressia e bulimia.

Veronica la malattia prima di Uomini e Donne
Veronica Burchielli – meteoweek

Nelle sue storie Instagram ha infatti spiegato: “Io ho paura a trattare questo argomento, ho paura di mandare messaggi sbagliati, e ho deciso che non racconterò la mia storia. Ragazze non createvi termini di paragone. Ogni persona che sia donna o uomo ha il suo peso, non esistono termini di paragone, se lo volete come stimolo sano per il dimagrimento ok ma anche lì non identificatevi, perché ognuno è diverso, ha un proprio stile di vita, e degli obiettivi diversi. Fatevi seguire, è sbagliato pensare che si possa fare tutto da soli, se così fosse non si avrebbero problemi. E ragazze ricordatevi di non ridurre tutto ad un numero sulla bilancia, siete tutte bellissime”.

Veronica la malattia prima di Uomini e Donne
Veronica Burchielli – meteoweek

Queste sono state le parole di Veronica Burchielli cercando di mandare un messaggio positivo a tutte le ragazze che la seguono e hanno problemi proprio come li ha avuti lei.

Impostazioni privacy