Trono over, lutto a Uomini e Donne: lo straziante addio

Giuliano Giuliani è stato uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. L’ex cavaliere, da anni ormai, non è più in trasmissione, ma nonostante l’addio al piccolo schermo e alle luci della ribalta continua ad essere molto seguito sui social. In questi giorni si è parlato molto di lui: l’uomo ha infatti subito un grave lutto.

Il lutto dell’ex cavaliere di Uomini e Donne

Giuliani ha comunicato attraverso la sua bacheca Instagram un’amara notizia: la dipartita della sua amatissima mamma. Una comunicazione arrivata con una foto della donna, accompagnata dalla didascalia: “Mi sento morire”. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza arrivati in suo sostegno. (Continua dopo la foto)

L’addio al trono over

Dopo alcune incomprensioni sorte con la redazione della trasmissione e non ultime quelle con la padrona di casa Maria De Filippi, Giuliano Giuliani, seppur non esplicitamente, è stato allontanato dal programma. Il cavaliere, infatti, ad un certo punto non è più stato invitato a partecipare allo show. Una decisione che ha cercato di capire e che ha rivendicato spesso. A seguito della sua uscita dalle scene, ha infatti dichiarato sui social:”Sono deluso, sono scomparso improvvisamente dal video senza un perché. Non sono stato cacciato, ma sospeso, che poi dopo è risultato essere la medesima cosa”. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——>Trono over, scandalo a corte: spunta video della dama nuda [VIDEO]

 

Nonostante l’addio non voluto, Giuliano ha sempre avuto per la moglie di Maurizio Costanzo delle parole di stima ed affetto profondo: “Maria De Filippi rimane sempre la regina della televisione, la ringrazio per l’ospitalità avuta, ma ho capito che la redazione ti usa come un pacco. Nel mio caso sarebbero state giuste e opportune più umanità e la possibilità di ritornare in studio, lo dico io, ma lo dicono anche gli italiani”, ha confessato in una recente intervista il milanese.

Impostazioni privacy