Gianni Sperti e Tina Cipollari in love | Il panettone a Uomini e Donne

Sembrerebbe proprio che in questo giorno di Natale, Gianni Sperti e Tina Cipollari siano davvero in love. Uomini e Donne a suon di panettone, cosa staranno combinando i due opinionisti?

Gianni Sperti e Tina Cipollari in love
Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sembrerebbero non prendersi sul serio anche il giorno di Natale. I due ormai da tantissimi anni sono una coppia fissa nel programma, quasi mai d’accorso però sui vari tronisti, corteggiatori o sui vari cavalieri e dame del trono over.

Tina Cipollari è tra i due sicuramente l’opinionista più “aggressiva” nei modi di fare, tanto da essere quella più temuta. Tina infatti, ha attaccato tantissime troniste e corteggiatrici nel corso degli anni. Proprio per ultima Veronica Burchielli, che ha dovuto vedersela con i suoi attacchi.

Gianni Sperti invece, è tra i due il più pacato e riflessivo ma non si trattiene anche lui quando ha da dire la sua. Entrambi a volte la pensano in modo diverso tanto da finire a discutere anche molto animatamente.

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo Guarnieri allargano la famiglia | Annuncio dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Martina Luchena rivelazione scioccante | Il messaggio di Natale

Gianni Sperti e Tina Cipollari in love

Durante la giornata di oggi, moltissimi sono stati gli influencer, gli ex tronisti e gli ex corteggiatori che hanno caricato foto e video per gli auguri. Anche Gianni sul suo profilo Instagram, ha deciso di fare gli auguri a tutti quanti per le feste.
Nella foto che ha deciso di caricare però, non è da solo ma assieme a Tina.

Gianni Sperti e Tina Cipollari in love
Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Sperti però, sempre divertente non ha abbandonato il suo spirito “comico” tanto da scrivere sulla sua didascalia, dedicandola alla sua spalla nel programma. Augurando un buon Natale ha scritto: “Buon Natale 2019 a tutti, da me e dal mio grosso panettone preferito Tina”.

Gianni è ormai abituato a scherza e prendere in giro la sua compagna di discussioni, tanto che Tina neanche si offendere più offende più.

Gianni Sperti e Tina Cipollari in love
Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Entrambi infatti, si divertono a far video e foto prendendosi in giro e offendendosi l’uno con l’altro senza mai prendersi sul serio.
Dopo anni la coppia è complice sia sul lavoro, dietro le quinte e anche fuori dallo studio senza mai perdersi di vista.
Sembrerebbe proprio che Gianni e Tina formino una coppia in amicizia, sia quando sono d’accordo ma soprattutto quanto hanno idee diverse tra loro.

Impostazioni privacy