Gianni Sperti e Tina Cipollari in love | Il panettone a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:28

Sembrerebbe proprio che in questo giorno di Natale, Gianni Sperti e Tina Cipollari siano davvero in love. Uomini e Donne a suon di panettone, cosa staranno combinando i due opinionisti?

Gianni Sperti e Tina Cipollari in love
Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sembrerebbero non prendersi sul serio anche il giorno di Natale. I due ormai da tantissimi anni sono una coppia fissa nel programma, quasi mai d’accorso però sui vari tronisti, corteggiatori o sui vari cavalieri e dame del trono over.

Tina Cipollari è tra i due sicuramente l’opinionista più “aggressiva” nei modi di fare, tanto da essere quella più temuta. Tina infatti, ha attaccato tantissime troniste e corteggiatrici nel corso degli anni. Proprio per ultima Veronica Burchielli, che ha dovuto vedersela con i suoi attacchi.

Gianni Sperti invece, è tra i due il più pacato e riflessivo ma non si trattiene anche lui quando ha da dire la sua. Entrambi a volte la pensano in modo diverso tanto da finire a discutere anche molto animatamente.

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo Guarnieri allargano la famiglia | Annuncio dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Martina Luchena rivelazione scioccante | Il messaggio di Natale

Gianni Sperti e Tina Cipollari in love

Durante la giornata di oggi, moltissimi sono stati gli influencer, gli ex tronisti e gli ex corteggiatori che hanno caricato foto e video per gli auguri. Anche Gianni sul suo profilo Instagram, ha deciso di fare gli auguri a tutti quanti per le feste.
Nella foto che ha deciso di caricare però, non è da solo ma assieme a Tina.

Gianni Sperti e Tina Cipollari in love
Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Sperti però, sempre divertente non ha abbandonato il suo spirito “comico” tanto da scrivere sulla sua didascalia, dedicandola alla sua spalla nel programma. Augurando un buon Natale ha scritto: “Buon Natale 2019 a tutti, da me e dal mio grosso panettone preferito Tina”.

Gianni è ormai abituato a scherza e prendere in giro la sua compagna di discussioni, tanto che Tina neanche si offendere più offende più.

Gianni Sperti e Tina Cipollari in love
Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Entrambi infatti, si divertono a far video e foto prendendosi in giro e offendendosi l’uno con l’altro senza mai prendersi sul serio.
Dopo anni la coppia è complice sia sul lavoro, dietro le quinte e anche fuori dallo studio senza mai perdersi di vista.
Sembrerebbe proprio che Gianni e Tina formino una coppia in amicizia, sia quando sono d’accordo ma soprattutto quanto hanno idee diverse tra loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui