Lorenzo Riccardi primo Natale d’amore | Le feste dopo Uomini e Donne

Quello appena trascorso è stato il primo Natale d’amore dopo la scelta per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Lorenzo e Claudia hanno voluto festeggiarlo con tutti i crismi, all’insegna della tradizione e della famiglia, nel loro nido d’amore. Scopriamo come è trascorso il Natale a “Casa Riccanigi”, come l’hanno ribattezzata i follower della coppia.

Lorenzo Riccardi primo Natale d’amore – meteoweek

Il Natale 2019 sarà indimenticabile per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Si è trattato, infatti, del primo Natale trascorso insieme a “Casa Riccanigi” per la coppia felicemente unitasi grazie al programma Uomini e Donne.

Ne è passato di tempo da quando Lorenzo Riccardi, uno tra i tronisti più amati di sempre per la sua simpatia e genuinità, che ha abituato il pubblico a imprevedibili colpi di testa, ha scelto tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. La splendida festa organizzata da Valeria Marini nella meravigliosa cornice del Castello di Tor Crescenza, alle porte di Roma, resterà indimenticabile, sia per Gianni Sperti e Tina Cipollari, sia per tutto il pubblico che l’ha seguita da casa.

Tombola a Casa Riccanigi – MeteoWeek

Natale a Casa “Riccanigi”: il primo Natale di Lorenzo e Claudia

Claudia Dionigi, infatti, prima di presentarsi nel salone della festa, per dare il suo responso a un visibilmente agitato Lorenzo, si è presa una piccola vendetta per i lunghi mesi di trono, trascorsi tra alti e bassi. Claudia si è fatta attendere non poco e, proprio mentre tutti pensavano che la sua risposta fosse negativa, è entrata, sorridente, nel salone e ha baciato il suo Riccardo.

Claudia Dionigi – MeteoWeek

Dopo mesi di distanza da quella splendida festa, che ha sugellato l’amore a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una coppia stabile e amatissima dai follower.

Leggi anche -> Ida Platano e Riccardo Guarnieri allargano la famiglia | Annuncio dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando dopo Uomini e Donne | Natale con Roberta Di Padua?

Spesso i due sono tornati a trovare Maria De Filippi in studio, esprimendosi, anche recentemente, sui tronisti attualmente sul trono. Lorenzo e Claudia hanno preso casa insieme a Latina, città d’origine di Claudia, e si dividono tra Roma e Milano per i numerosi impegni di lavoro.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – meteoweek

Lorenzo Riccardi ha fatto Tombola con Claudia Dionigi

A Natale però la tradizione ha vinto su tutto e Lorenzo e Claudia hanno festeggiato con la famiglia cimentandosi in una tradizionalissima tombola natalizia. Tra maglioni con Babbo Natale e una tavola imbandita, la coppia ha augurato a tutti i suoi fan di trascorrere delle feste all’insegna dell’amore, con una foto che li vede stretti l’uno all’altra. Chi l’avrebbe mai detto che, in così poco tempo, Claudia sarebbe riuscita a far mettere la testa a posto al ribelle Lorenzo fino a questo punto!

Impostazioni privacy