Cecilia Zagarrigo comportamento imbarazzante | A rischio Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo senza freni per Natale imbarazzante. La vulcanica corteggiatrice di Carlo Pietropoli ha rivelato su Instagram quali sono stati i regali particolari che ha ricevuto sotto l’albero quest’anno e sta sfidando i suoi follower a fare altrettanto. Ne vedremo delle belle…

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Non c’è due senza tre per Cecilia Zagarrigo. Ma, bisogna dargliene atto, “la Ceci” è sempre in grado di rinnovarsi e far sorridere. Dopo i due buchi nell’acqua con Oscar Branzani e Luca Onestini e la giocosa amicizia con Stefano Andrea Macchi, compagno di Anna Pettinelli, a Temptation Island, Cecilia è tornata a mettersi in gioco corteggiando Carlo Pietropoli. Che sia la volta buona?

Per il momento gli studi di Uomini e Donne sono chiusi per la pausa natalizia e non sono trapelate notizie su come stia procedendo la conoscenza tra Cecilia e Carlo, ma la corteggiatrice dalla risata contagiosa non ha mancato di far parlare di sé.

I regali imbarazzanti di Cecilia – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo Natale imbarazzante

Da sempre attivissima sui social, Cecilia Zagarrigo ha svelato su Instagram quali sono stati i regali più imbarazzanti che ha ricevuto sotto l’albero questo Natale e, non contenta, ha sfidato i suoi follower a fare altrettanto. Sul podio, per la bella Cecilia, ci sono un paio di pantofole scherzose, ricevute in regalo dalla mamma, ma i suoi fan si sono sbizzarriti, inviandole foto dei loro regali più imbarazzanti.

Dagli shampoo per la caduta dei capelli, ai “mazzi” lecca-lecca, Cecilia si è divertita, assieme ai suoi follower a condividere l’imbarazzo che può provocare un regalo buffo. Del resto, a chi noi non è mai capitato di ricevere un regalo imbarazzante sotto l’albero?

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo senza freni: piacerà a Carlo Pietropoli?

Bisogna dire che Cecilia Zagarrigo non è nuova a questi video divertenti sui social. La corteggiatrice ama ridere e far ridere e non ha mai nascosto di puntare molto più sulla sua ironia, più che sulla sua bellezza indiscussa. Bisognerà vedere se, in futuro, questo lato goliardico di Cecilia non creerà qualche frattura nella sua conoscenza con Carlo.

Leggi anche -> Alessandro Basciano nuovo tronista a Uomini e Donne | Anticipazioni trono classico

Leggi anche -> Giulio Raselli accecato dalla visibilità | Sgarro del tronista a Uomini e Donne

Sappiamo bene, infatti, come Carlo Pietropoli abbia gusti ben precisi in fatto di donne. Sceglierà una femme fatale o preferirà una compagna in grado di farlo sorridere? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy