Giulio Raselli accecato dalla visibilità | Sgarro del tronista a Uomini e Donne

Il tronista Giulio Raselli accecato dalla visibilità ormai non sa proprio più cosa fare, arrivato fino al punto di fare uno sgarro alla redazione di Uomini e Donne. Costa sta succedendo al trono classico?

Giulio Raselli accecato dalla visibilità
Giulio Raselli – meteoweek

Il programma di Uomini e Donne ricomincerà il 7 gennaio 2020 anche se, durante la giornata di domani si registrerà la nuova puntata del trono classico. Quello che a tutto il web interessa è soprattutto il percorso di Giulio Raselli. Il tronista apprezzato quanto ancora era corteggiatore lo scorso anno, è stato invece moltissimo criticato dai social durante tutto il suo percorso sul trono. Con il suo carattere duro, beffardo e molto convinto, non ha raggiunto l’apprezzamento neanche dei telespettatori che lo ritengono una persona molto falsa.

Il suo trono iniziato a settembre, ha visto fin da subito tantissime incongruenze e segnalazioni di lui e della sua corteggiatrice Giulia D’Urso. I due infatti sembrerebbero essere stati in vacanza assieme anche se continuano a negare.
Ormai rimasto con due corteggiatrici, tutti si aspettano una scelta nel più breve tempo possibile, volendo, anche domani.

Leggi Anche -> Ex di Uomini e Donne ha tentato il suicidio | La confessione scioccante

Leggi Anche -> Gemma Galgani non ce la fa più | Depressione a Uomini e Donne

Giulio Raselli accecato dalla visibilità

Il tronista da più di tre mesi sta continuando a tirare per le lunghe la sua scelta. Ormai sul web, soprattutto su Instagram, tutti sono convinti che lui sia li per un altro interesse che non è affatto l’amore. I fans ma soprattutto gli haters infatti, sono convinti della voglia che Giulio abbia di visibilità, tanto da mettere in dubbio tutte le sue conoscenze all’interno del programma.

Giulio Raselli accecato dalla visibilità
Giulio Raselli – meteoweek

Se già tutte le segnalazioni indietro, avevano continuato a alimentare dei sospetti, quello che è uscito fuori nella giornata di oggi sembrerebbe completare il tutto.
Su Instagram infatti, sono uscite alcune locandine per la serata del 31 dicembre dove appare proprio il tronista. Questo starebbe a significare che Raselli abbia già deciso di scegliere nella registrazione di domani, preparandosi già alle sue future serate nelle discoteche. Se questo fosse il vero ragionamento del tronista, per l’ennesima volta si avrebbe la prova del suo interesse accecato per la visibilità.

Giulio Raselli accecato dalla visibilità
Giulio Raselli – meteoweek

Un’altra cosa che non sta passando affatto inosservata e quella più legata al percorso sentimentale di Giulio. Tutti si chiedono la motivazione per il quale, scegliendo domani, il tronista abbia deciso di non passare l’ultimo giorno dell’anno assieme alla sua scelta ma bensì in locali. Molti sul web stanno anche collegando la futura scelta di domani con gli indizi che negli ultimi giorni sta lasciando la sua corteggiatrice Giulia D’Urso, dedicati proprio a lui.
La credibilità di Raselli è ormai messa al tappeto dall’ennesima dimostrazione di poco interesse per quello che è realmente lo scopo del programma.

Impostazioni privacy