Ex di Uomini e Donne ha tentato il suicidio | La confessione scioccante

Un’ex di Uomini e Donne ha tentato il suicidio e lo rivela in un programma proprio ieri. La confessione scioccante di una ex corteggiatrice spiazza tutti. Cosa è successo?

Ex di Uomini e Donne ha tentato il suicidio
Maria De Filippi – meteoweek

Sembrerebbe proprio che nonostante i profili curati e le migliaia di sponsorizzazioni, moltissime ex corteggiatrici che ora lavorano come influencer, non abbiano una vita sempre rose e fiori.
A Rivelo, programma in onda su RealTime, ieri sera, abbiamo potuto vedere l’intervista a Nicole Mazzocato.

La ragazza è infatti l’ex corteggiatrice e ex fidanzata di Fabio Colloricchio. La loro storia durata circa 4 anni è terminata, sembrava, in modo sereno ma la Nicole ieri, ha deciso di raccontare e confessare alcune periodi brutti della sua vita.
La Mazzocato ha subito raccontato di quanto sia stato difficile superare le offese e le dichiarazione del suo ex, durante la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi.

Ex di Uomini e Donne ha tentato il suicidio
Nicole Mazzocato – meteoweek

Ha infatti, dichiarato che: “Ci sono rimasta male: se tu vivi 4 anni insieme ad una persona non penso siano d’inferno. Io non sono una che replica, ho preso provvedimenti per giustizia perché un uomo non deve dire queste cose nemmeno con gli amici al bar. Lui può parlare di me perché sono un personaggio pubblico, ma non può denigrarmi!! Mi sento umiliata come donna!”.

Leggi Anche -> Gemma Galgani non ce la fa più | Depressione a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Teresa Langella è incinta | Verità nascosta per la coppia di Uomini e Donne

Ex di Uomini e Donne ha tentato il suicidio

L’ex corteggiatrice però ha sconvolto tutti facendo una confessione scioccante. Nicole ha raccontato il brutto periodo subito dopo la trasmissione di Uomini e Donne, dove il web ha continuato a offenderla preferendo un’altra corteggiatrice a lei.

Ex di Uomini e Donne ha tentato il suicidio

Le sue parole sono state davvero forti: “Sono entrata in quel programma perché mi piaceva veramente Fabio ma non sapevo di quelle persone che c’erano intorno. Mi hanno insultato, dipinto come un mostro!! Pesavo 39 kg, mi vedevo che non stavo bene ma non avevo voglia di vivere, mi volevo suicidare!! Sono andata dallo psicologo che mi ha fatto ragionare, ritrovare la forza!”

Sembrerebbe proprio che Nicole abbia passato davvero un terribile periodo a causa dei social e poi di Fabio. Ora però ringrazia tutti i suoi follower che gli sono sempre vicino ma soprattutto, il suo nuovo fidanzato Thomas Teffah.

 

Impostazioni privacy