Teresa Langella è incinta | Verità nascosta per la coppia di Uomini e Donne

Teresa Langella è incinta? A lanciare qualche indizio è proprio il suo compagno Andrea Dal Corso. Sembrerebbe che la coppia abbia qualche verità nascosta dopo la loro uscita da Uomini e Donne. Cosa sta succedendo alla coppia?

Teresa Langella è incinta
Teresa Langella – meteoweek

Negli ultimi mesi sembrerebbero moltissime le coppia delle edizioni passate di Uomini e Donne che stanno decidendo di allargare la famiglia. Dopo Beatrice Valli che sta per diventare mamma per la terza volta e Clarissa Marchese che aspetta il suo primo figlio, sembrerebbe la volta di Teresa Langella.
La coppia lo scorso anno ha passato periodi difficili prima di trovarsi felici insieme, questo perché, da parte dell’attuale fidanzato Andrea Dal Corso sembravano esserci alcune titubanze. Anche lei, proprio come la scelta di Lorenzo Riccardi, ha avuto la possibilità di fare la sua scelta nel castello di Tor Crescenza a Roma, per festeggiare assieme a tutti i suoi parenti il suo fidanzamento.

A differenza però del tronista Lorenzo, per lei la scelta non è finita nel migliore dei modi tanto da far passare mesi di discussioni e chiarimenti in studio per poi finalmente ufficializzare il fidanzamento con Andrea.

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi primo Natale d’amore | Le feste dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Alessandro Zarino Natale d’amore | Il grande passo dopo Uomini e Donne

Teresa Langella è incinta

La coppia sembrerebbe abituata a lasciar in giro nei loro profili Instagram degli indizi, prima di annunciare qualche loro notizia importante. È già successo infatti, prima di annunciare la loro prossima convivenza. Sia Andrea che Teresa, qualche giorno prima, avevano iniziato a pubblicare storie descrivendo un futuro cambiamento importante nella loro vita. Tutti i loro fans dopo quelle storie, avevano pensato a un matrimonio fra i due visto che, la ex tronista qualche giorno prima era presente a un’inaugurazione di abiti da sposa.

Teresa Langella è incinta
Teresa Langella e Andrea Dal Corso – meteoweek

Durante la giornata di ieri, Andrea ha caricato l’ennesima foto con qualche inizio. L’ex corteggiatore, rispondendo a qualche storia dei fans il giorno di Natale ha voluto far sapere che, il giorno di capodanno, Teresa avrebbe annunciato una sorpresa importante.
La coppia si diverte sempre molto a vedere i loro follower cercare di capire le loro novità prima di annunciarle.

Teresa Langella è incinta
Teresa Langella e Andrea Dal Corso – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la coppia abbia deciso finalmente di allargare la famiglia, scegliendo di annunciarlo l’ultimo giorno dell’anno.

 

Impostazioni privacy