Gemma Galgani non ce la fa più | Depressione a Uomini e Donne

Gemma Galgani non ce la fa più, dopo la delusione con il cavaliere Juan Luis, la dama sembra essere sempre più affranta. A Uomini e Donne cala un velo di depressione durante le feste natalizie.

Gemma Galgani non ce la fa più
Gemma Galgani – meteoweek

Anche se Uomini e Donne è andato ufficialmente in vacanza, oggi ci sarà la registrazione del trono over e sarà presente come ogni volta Gemma Galgani. La dama per suo dispiacere, sta passato l’ennesimo periodo di buio a causa del suo ormai non più nuovo corteggiatore, Juan Luis.

La loro conoscenza, iniziata circa tre mesi fa, sembrava per la dama una boccata di aria fresca ma purtroppo non è stato così.
Nelle ultime settimane, la situazione tra di loro stava già prendendo una brutta piega a causa della poca chimica riscontrata dal cavaliere.

Tutto lo studio, compresi gli opinionisti e entrambi i parterre, hanno per settimane difeso la dama cercando di farle capire le intenzioni poco carine del suo “corteggiatore”. La dama però sembrava, almeno fino alla settimana scorsa, accecata dalla presenza del cavaliere tanto da non vedere realmente ciò che stava succedendo. A confermare tutto quello che pensavano gli opinionisti e gli altri cavalieri, sono state le tantissime segnalazioni arrivare che di certo non hanno migliorato le cose.
Fra messaggi con altre donne, copertine per delle serate e confessioni degli amici, il cavaliere sembra essere stato messo alle strette tanto che, tutti si aspettavano il loro abbandono dal programma.

Leggi Anche -> Teresa Langella è incinta | Verità nascosta per la coppia di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Zarino Natale d’amore | Il grande passo dopo Uomini e Donne

Gemma Galgani non ce la fa più

Per Gemma Galgani questi giorni di festa sono stati un misto di emozioni positive e non. La dama infatti ha festeggiato il Natale assieme alla sua migliore amica Ida Platano e il figlio Samuele.
La dama infatti, nelle storie Instagram ha mostrato la felicità di Gemma trascorrendo una giornata con lei, tra lo scambio di regali e i giri in bicicletta. Una volta tornata a casa però la dama è tornata nella sua solitudine e tra i suoi pensieri.

Gemma Galgani non ce la fa più
Gemma Galgani e Ida Platano – meteoweek

Durante la vigilia infatti, la Galgani ha caricato sul suo profilo Instagram un video auguri, accompagnato da una poesia sentita e che fa riflettere. La dama durante il video è apparsa molto triste e affranta, sottolineando il fatto di non poter festeggiare questi giorni assieme alla persona amata.

Depressione a Uomini e Donne

Se per Gemma la poesia descritta nella didascalia è romantica e di augurio, moltissimi fans l’hanno vista come un grido disperato di malinconia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi faccio gli Auguri in modo insolito con una poesia semplice, ma bellissima della giovane scrittrice Patrizia Perotti che, in poche parole, riassume egregiamente il valore profondo di questa Festività…ed i miei pensieri ! Vi abbraccio… auguri di cuore a tutti ! “Quest’anno ho fatto l’albero dentro al mio cuore Come palline ci ho messo tutte le persone… Chi ho amato, chi è rimasto, e chi ho perduto, gli amici veri, e quelli che non ho mai avuto. Chi mi ha deluso e della vita mi ha dato una lezione, chi mi ha voluto ed ha acceso in me l’emozione. …Poi lì riflesso ho visto anche il mio nome… Esso ha un volto, un sorriso, una passione… E nonostante lacrime e sudore, porto il Natale dritto dentro al cuore. Io sento ancora in questo mondo imperfetto la gioia di vivere e di amare dentro al petto. Non tradirò l’amore per la vita solo perchè a volte con lei perdo una partita. In questo cuore non ho posto per il rancore. Non ho rimpianti e ho fatto tutto con amore. E a questo albero che porto nel mio petto a volte freddo e a volte benedetto, auguro abbracci caldi, gioia e stupore, perchè il Natale in un anno non sia un giorno solo, ma in tutte le ore…

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Sembrerebbe proprio che la dama non si sia ancora ripresa dalla delusione avuta con il nuovo cavaliere Juan Luis anche se, cerca di mandare messaggi positivi e di buone feste a tutti.

Impostazioni privacy