Valentina Autiero immensa delusione | Dama abbandonata a Uomini e Donne

Il trono over sembrerebbe essere nell’ultimo periodo molto più movimentato di quello classico ma per l’ennesima volta, Valentina Autiero ha avuto un’immensa delusione. La dama è stata nuovamente abbandonata a Uomini e Donne, quale sarà questa volta il motivo?

Valentina Autiero immensa delusione
Valentina Autiero – meteoweek

Al trono over di Uomini e Donne, sono tantissime le coppie che si conoscono e decidono di uscire dal programma, tante altre invece, non riescono proprio a trovare l’uomo o la donna giusta per loro. Oltre a Gemma Galgani, che sono più di cinque anni che aspetta l’amore nel programma, c’è anche Valentina Autiero.

La dama romana infatti, sono quasi quattro anni che fa parte del parterre femminile e sembrerebbe proprio non riuscire a trovare il cavaliere giusto per lei. Valentina, donna dal carattere forte e energico ha sempre un po’ terrorizzato i cavalieri in studio, perché descritta come una “donna aggressiva” per i suoi modi di fare.
Da settembre però, sembrava aver trovato un po’ di gioia del cavaliere Simone che però si è rivelato nei suoi confronti un vero “cafone”.

Il cavaliere infatti, per le prime settimane l’ha riempita di complimenti per poi affermare in studio che lui l’ha baciata perché si è sentito obbligato. Valentina che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ha così deciso di chiudere subito la conoscenza con Simone mandando letteralmente “a quel paese”.

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi torna a Uomini e Donne | Allontanamento improvviso da Claudia Dionigi

Leggi Anche -> Armando Incarnato dice addio a Veronica | Nuova dama a Uomini e Donne

Valentina Autiero immensa delusione

Durante le ultime settimane Valentina spesso è stata al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con il nuovo cavaliere Erik. I due hanno fin da subito parlato bene l’uno dell’altro, affermando di trovarsi bene e di avere una grande chimica. La coppia già dalla seconda uscita si è baciata tanto che in studio, tutti han fatto il tifo per la dama.

Valentina Autiero immensa delusione
Valentina Autiero e Erik – meteoweek

Nella registrazione di ieri però le cose sono cambiate drasticamente. Valentina infatti, ha raccontato la fine della loro conoscenza. Ha voluto spiega che in settimana è stata molto triste per alcuni suoi problemi personali e questo ha scaturito una brutta reazione del cavaliere. Erik vedendola così ha spiegato a Maria De Filippi che non vuole una donna determinata e sempre sorridente, terminando così il loro percorso.

La dama abbandonata a Uomini e Donne

L’Autiero è rimasta davvero stupita per la scelta che Erik ha preso, scoppiando in lacrime davanti a tutti. La dama è apparsa visibilmente scossa tanto da domandarsi se sia lei il problema visto che, all’età di 40 anni non riesce a trovare un’uomo.

Valentina Autiero immensa delusione
Valentina Autiero – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la dama non riesca a trovare il cavaliere giusto per lei tanto da cominciare a avere qualche dubbio su lei stessa.

Impostazioni privacy