Armando Incarnato dice addio a Veronica | Nuova dama a Uomini e Donne

Dopo le feste natalizie Armando Incarnato dice addio a Veronica in modo definitivo e sembrerebbe puntare una nuova dama a Uomini e Donne. In studio ci sarà una nuova conoscenza?

Armando Incarnato dice addio a Veronica
Armando Incarnato – meteoweek

Nello studio di Uomini e Donne, ieri è avvenuta la registrazione per le nuove puntate del trono over 2020. Se per Gemma Galgani è stato un momento di liberazione, vista l’uscita dal programma di Juan Luis, per Armando Incarnato è invece tempo di cambiamenti.

L’ultima puntata andata in onda, per lui è stata di fuoco, vista la chiusura effettiva e definitiva con Veronica Ursida.
Qualche ora prima la coppia aveva preso la decisione di uscire fuori dal programma, per cercare di conoscersi meglio. La dama sotto ultimatum di Armando ha accettato senza replicare, fino a quando dietro le quinte ha deciso di sparire dopo una discussione con lui.

Il cavaliere, tornato in puntata ha cercato di spiegare a tutto quello che era successo, affermando di non fidarsi più di lei. Tra varie domande e infatti emerso che la coppia ha passato alcune notti insieme da quando si conoscono, senza però ne dirlo alla redazione ne tanto meno nelle puntate passate. Questo ulteriore litigio ha portato la conoscenza a un punto di fine da parte di entrambi.

Leggi Anche -> Gemma Galgani torna alla realtà | Gesto estremo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià spara a zero su Giulio Raselli | Bufera a Uomini e Donne

Armando Incarnato dice addio a Veronica

Già sul suo profilo Instagram, Armando in questi giorni aveva dedicato varie storie a Veronica. Il cavaliere infatti, ha scritto parole di addio per la dama, soffermandosi su quanto starebbe perdendo dopo aver chiuso con lui.

Nella registrazione di ieri Incarnato ha affermato la chiusura definitiva con la dama, scegliendo di andare avanti conoscendo nuove dame.

Armando Incarnato dice addio a Veronica
Armando Incarnato e Veronica Ursida – meteoweek

Durante il momento al centro dello studio di Barbara De Santi, la dama stupisce tutti con una notizia, Armando le avrebbe lasciato il numero di telefono. La dama ha affermato davanti a tutti di non voler accettare, perché non lo vede un uomo con cui potrebbe iniziare una conoscenza ma solamente un’amicizia.

Nuova dama a Uomini e Donne per Armando

Durante il racconto di Barbara, il cavaliere ha deciso di intervenire e lasciare tutto lo studio scioccato. Il cavaliere infatti, ha fatto una domanda ben precisa alla dama: “Tu mi baceresti?”.
Questo gesto ha lasciato l’intero studio a bocca aperta, prendendosi però un bel “no” in risposta.

Armando Incarnato dice addio a Veronica
Barbara De Santi – meteoweek

A insospettire tutti però, che tra loro due possa esserci qualcosa di più sono stati i balli avvenuti. Barbara infatti ha ballato per tutte le volte solamente con Armando. Questo farebbe presagire una futura conoscenza, anche se la dama l’ha negato fino alla fine.

Impostazioni privacy