Lorenzo Riccardi torna a Uomini e Donne | Allontanamento improvviso da Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi torna a Uomini e Donne, uno dei tronisti più amati dai fan mette nuovamente piede in studio. Cosa ha provocato questo improvviso allontanamento da Claudia Dionigi?

Lorenzo Riccardi torna a Uomini e Donne
Lorenzo Riccardi – meteoweek

Una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne è proprio quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.
L’ex tronista infatti, lo scorso anno ha scelto la sua corteggiatrice romana al posto di Giulia Cavaglià. Entrambi dopo la scelta, hanno sempre vissuto insieme, tanto da decidere di andare a convivere in una casa tutta loro a Roma. Claudia dopo il programma ha iniziato il lavoro di influencer, oltre che aiutare suo padre con l’attività di fioraio.

Lorenzo moltissime volte è stato invitato insieme alla sua fidanzata come ospite durante le registrazioni del trono classico, ma ultimamente lo abbiamo visto per ben due settimane di fila.

Leggi Anche -> Armando Incarnato dice addio a Veronica | Nuova dama a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani torna alla realtà | Gesto estremo a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi torna a Uomini e Donne

Nelle ultime settimane Lorenzo è stato presente a entrambe le registrazioni del trono classico e questo ha fin da subito destato alcuni sospetti. Moltissimi fans infatti hanno pensato di vedere l’ex tronista fissa nel programma di Uomini e Donne ma a quale scopo?

Lorenzo Riccardi torna a Uomini e Donne
Lorenzo Riccardi – meteoweek

Lorenzo circa un mese fa, aveva affermato la sua voglia di partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip anche se, l’invito del nuovo conduttore Alfonso Signorini sembra non arrivare. Nelle sue storie Instagram infatti, l’ex tronista ha affermato di voler entrare nelle casa per portare allegria e le sue battute che hanno sempre fatto ridere.

Oggi qualche ora prima della nuova registrazione del trono classico, nelle storie di Jack Vanone abbiamo potuto vederlo nuovamente. Lorenzo stava in fase di trucco e parrucco, quasi pronto per entrare in studio.

Sembrerebbe proprio che l’allontanamento improvviso da Claudia sia legato a Uomini e Donne. Dopo tutte le volte in cui lo abbiamo visto nel ruolo di opinionista, potrebbe dirsi certa la novità da gennaio che vede Lorenzo come quarto e ultimo opinionista assieme a Tina Cipollari, Gianni Sperti e lo stesso Jack.

Lorenzo Riccardi torna a Uomini e Donne
Lorenzo Riccardi – meteoweek

Questa potrebbe essere l’ennesima idea di Maria De Filippi per riportare alcuni telespettatori a guardare il trono classico visto che, i percorsi dei tronisti risultano essere troppo noiosi quest’anno.

Impostazioni privacy