Giulio Raselli tradisce Maria De Filippi | Il tronista nei guai a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Giulio Raselli tradisce Maria De Filippi e lo fa nel peggiore dei modi, trovandosi nei guai a Uomini e Donne. Cosa ha combinato il tronista di così sbagliato?

Giulio Raselli tradisce Maria De Filippi
Giulio Raselli – meteoweek

Sembrerebbe proprio essere arrivata la fine per il tronista Giulio Raselli che neanche nella registrazione di oggi ha scelto.
Il tronista è ormai mesi che cercherebbe di allungare il suo percorso sul trono senza riuscire a scegliere nessuna delle sue corteggiatrici, Giovanna Abate e Giulia D’Urso.

Tutti i fans sul social erano convinti di sapere oggi in anteprima chi delle due ragazze sarebbe stata la scelta visto che, la scorsa settimana Giulio aveva annunciato a tutti di essere pronto al grande passo. Il percorso di Raselli è stato contornato da tantissime segnalazioni, sia nei suoi riguardi che nei riguardi di Giulia, sua corteggiatrice.

Sembrerebbe proprio però che, dopo aver fatto da corteggiatore, da tentatore a Temptation Island e ora da tronista, Giulio non sia ancora pronto a abbandonare le telecamere.

Leggi Anche -> Klaudia Poznanska irriconoscibile dopo Uomini e Donne | Corteggiatrice nella bufera

Leggi Anche -> Andrea Cerioli cicogna in arrivo | La paternità dopo Uomini e Donne

Giulio Raselli tradisce Maria De Filippi e Uomini e Donne

Giulio Raselli tradisce Maria De Filippi e lo fa nel più brutto dei modi, prendendola in giro e approfittando della sua buona fede.

La padrona di casa l’aveva anche difeso senza se e senza ma, durante i tantissimi attacchi che lo vedevano come protagonista in alcune foto di Formentera. Durante i primi mesi infatti, Raselli era stato accusato di conoscere già la sua corteggiatrice Giulia perché erano state trovate tantissime foto compromettenti.

Giulio Raselli tradisce Maria De Filippi
Maria De Filippi – meteoweek

Maria per difendere il suo “pupillo” ha infatti voluto chiamare come “testimone” la ragazza che sembrerebbe aver passato le vacanze con lei.

L’annuncio della serata a Capodanno

Anche la redazione è sempre stata dalla sua parte anche se non si è mai esposta più di tanto. Qualche giorno fa, su Instagram sono uscite varie locandine che mostravano il Giulio come ospite di punta nel locale, proprio il 31 dicembre.
Durante il percorso a Uomini e Donne però, i tronisti non potrebbero partecipare a serate, soprattutto se pagati proprio come personaggio del programma.

Giulio Raselli tradisce Maria De Filippi
Giulio Raselli – meteoweek

La scelta non avvenuta oggi durante la registrazione, ha portato tutto all’estremo tanto che, ormai i fans e i telespettatori non credono assolutamente più al tronista.
Come reagirà questa volta Maria De Filippi e la sua redazione, per l’ennesima bravata fatta da Giulio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui