Andrea Cerioli cicogna in arrivo | La paternità dopo Uomini e Donne

Andrea Cerioli pronto alla paternità dopo Uomini e Donne? L’ex tronista e la fidanzata Arianna sono talmente innamorati, che sui Social si è vociferato di una cicogna in arrivo. Perfino Serena Garitta, in un commento Instagram, ha scherzato sulla possibilità che l’ex tronista possa diventare papà a breve.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione – MeteoWeek

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono la coppia più solida delle ultime stagioni di Uomini e Donne. Nonostante la scelta quasi sottotono, infatti, Arianna e Andrea sono davvero uniti e hanno raggiunto un invidiabile equilibrio di coppia. Soprattutto rispetto a quelle relazioni partite in quarta e che poi si sono rivelate clamorosi flop, come la storia tra Luigi Mastoianni e Irene Capuano, o tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ormai giunte al capolinea.

Quello appena trascorso è stato il primo Natale insieme per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e sembra essere andato talmente bene, da far credere ai loro follower che sia arrivato il momento giusto per prendere importanti decisioni, come quella di diventare genitori.

Primo Natale e voglia di Cicogna per Andrea e Arianna? – MeteoWeek

Andrea Ceriolo la paternità dopo Uomini e Donne

Infatti, sotto a uno scatto pubblicato recentemente su Instagram, che ritrae Andrea e Arianna insieme davanti a un tramonto mozzafiato vicino Genova, alcuni follower hanno commentato che la cicogna potrebbe arrivare presto per la giovane coppia, visto quanto sono belli e affiatati insieme e hanno augurato loro “buon lavoro”.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo comportamento imbarazzante | A rischio Uomini e Donne

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi torna a Uomini e Donne | Allontanamento improvviso da Caludia Dionigi

Primo Natale insieme per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Perfino un personaggio noto, come Serena Garitta, amatissima ex vincitrice del Grande Fratello e oggi inviata di Barbara D’Urso, ha commentato scherzosamente dichiarando che il luogo in cui Andrea e Arianna hanno scattato la foto era l’ideale per pensare alla cicogna, come è accaduto alla stessa Serena, e Arianna ha risposto molto divertita.

La scelta di Andrea Cerioli – MeteoWeek

Nessuna conferma, né smentita da parte di Andrea Cerioli sulla sua voglia di paternità dopo Uomini e Donne. Ma una cosa è certa, l’affiatamento che esiste tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è evidente agli occhi dei fan e fa bene anche alla credibilità del programma. Chiunque sia ancora convinto che a Uomini e Donne non possa nascere l’amore vero, farebbe bene a ricredersi una volta per tutte, perché la lista di bebè nati sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi è destinata ad allungarsi sempre di più.

Impostazioni privacy