Nicole Mazzocato da Uomini e Donne alla depressione | Racconto scioccante

Nicole Mazzocato, scelta e a lungo fidanzata di Fabio Colloricchio, ha rivelato in un’intervista lo stress subito durante il suo percorso a Uomini e Donne e i problemi di peso e di depressione che ne sono derivati. Fortunatamente oggi Nicole si è lasciata tutto alle spalle, ma il suo racconto resta scioccante.

Nicole Mazzocato – MeteoWeek

Dopo Valentina Dallari, anche Nicole Mazzocato, oggi modella affermatissima, ha confessato in un’intervista di aver subito un periodo di forte stress durante il suo percorso a Uomini e Donne. La scelta e oggi ex di Fabio Colloricchio ha rivelato di essere arrivata a pesare fino a 39 chili e di aver impiegato del tempo per riprendersi da quell’esperienza.

Anche Maria De Filippi, ha raccontato Nicole Mazzocato sul suo profilo Instagram, si era accorta che qualcosa non andava e glielo aveva fatto notare in studio, come era già successo con Valentina Dallari. Solo con l’aiuto della sua famiglia, in particolare di sua madre, e di una psicologa, Nicole è riuscita a uscire dalla depressione che l’aveva inghiottita e a riprendere peso.

Nicole Mazzocato è arrivata a pesare 39 chili dopo Uomini e Donne

Nicole Mazzocato – Meteoweek

Riconquistare un equilibrio, dopo un’esperienza del genere, non è stato semplice, ma l’aiuto della terapeuta ha sortito un effetto positivo già dalle prime sedute. Lo stress subito durante e anche immediatamente dopo Uomini e Donne era stato troppo forte. Nicole Mazzocato ha raccontato ai suoi follower su Instagram di aver subito anche delle forti pressioni durante il suo percorso a Uomini e Donne e di non essere riuscita a sostenere subito il peso della notorietà.

La relazione di Nicole con Fabio Colloricchio, inoltre, caratterizzata fin da subito da alti e bassi, ha contribuito ad aggravare il malessere della ragazza che, solo oggi, può dirsi definitivamente uscita da quei giorni di depressione.

La madre e l’aiuto di una psicologa hanno salvato Nicole

Nicole e Fabio Colloricchio – MeteoWeek

Da quando la sua carriera di modella è decollata e ha ripreso il suo peso forma, la vita di Nicole è tornata sui giusti binari, consentendole di riprendersi il suo equilibrio e di togliersi molte soddisfazioni, soprattutto lavorative.

Leggi anche -> Pamela Barretta in dolce attesa dopo Uomini e Donne | Enzo interviene furioso

Leggi anche ->Giulio Raselli ha scelto Giulia | Magra consolazione per Giovanna dopo Uomini e Donne

Al momento Nicole Mazzocato si trova in Arabia Saudita in vista del Capodanno e scherza sulla sua pagina Instagram coi suoi follower che, alla notizia del brutto periodo ormai passato, le hanno rivolto molte domande. La stessa Nicole si è augurata che il racconto di un’esperienza così difficile come quella che ha vissuto in prima persona potesse essere d’aiuto a chi la segue con affetto.

Impostazioni privacy