Giulio Raselli ha scelto Giulia | Magra consolazione per Giovanna dopo Uomini e Donne

Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso e non resta che una magra consolazione per Giovana Abate dopo il suo percorso a Uomini e Donne. Cosa sta succedendo?

Giulio ha scelto Giulia
Giovanna Abate – meteoweek

Ormai le vacanze di natalizie stanno arrivando alla fine e il 7 gennaio 2020 torna in onda il trono classico di Uomini e Donne.
Nell’ultima registrazione abbiamo potuto avere la conferma che, Giulio Raselli sia finalmente arrivato a una scelta fra le sue due corteggiatrici, Giulia D’Urso e Giovanna Abate.
Entrambe le corteggiatrici fino alla fine fra alti e bassi sono riuscite a conquistare il tronista che, prima di scegliere ha deciso di far passare più di tre mesi. Anche se durante la registrazione si è parlato di una scelta organizzata per la prossima settimana, ci sono fin troppi indizi che sarebbero capire il contrario. Il Giulio infatti, per quanto non possa utilizzare il suo profilo Instagram e i suoi social, sembra comunque ricevere moltissime sicurezze da una delle due corteggiatrici.

Già dalla scorsa settimana, Giulia D’Urso ha continuamente mandato messaggi nelle sue storie per Raselli anche se, ha cercato di nascondere il tutto tra risate e amiche.

Leggi Anche -> Klaudia Poznanska su tutte le furie | Attacco ai social dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nilufar Addati parla di corna | Giordano Mazzocchi l’ha tradita

Giulio ha scelto Giulia, Consolazione per Giovanna Abate

Giulia D’urso durante questi giorni ha cercato in tantissimi modi di far capire quanto sia legata al tronista. Molti fans sono giunti anche alla conclusione che Giulio abbia già scelto e la sua decisione sia ricaduta su la D’Urso. Questo spiegherebbe il perché dei tantissimi indizi lasciati dalla corteggiatrice, come a esempio la dedica in una storia e una canzone romantica come dedica.

Giulio ha scelto Giulia
Giulia D’Urso – meteoweek

Un’altro indizio che ha fatto scattare tutti e ha confermato nuovamente tutti i pensieri sulla scelta, è stata la foto caricata sul profilo di Giovanna Abate. La corteggiatrice ha caricato tre giorni fa, una foto assieme al papà con scritto : “Come lo spieghi a parole un amore così?”.

Giulio ha scelto Giulia
Giovanna Abate – meteoweek

Questo a detta di tantissimi follower sembrerebbe l’ennesima delusione ricevuta, racchiusa in una frase che dice tutto.
Sembrerebbe proprio che Giovanna sia davvero rimasta delusa dalla scelta del tronista tanto da volersi augurare un amore proprio come quello verso suo padre.

Impostazioni privacy