Klaudia Poznanska su tutte le furie | Attacco ai social dopo Uomini e Donne

Dopo i tantissimi attacchi per i suoi ritocchini estetici, Klaudia Poznanska è andata su tutte le furie, il suo sfogo è diventato un vero e proprio attacco ai social. Tutto questo dopo la sua partecipazioni a Uomini e Donne, quali sono state le sue parole?

Klaudia Poznanska su tutte le furie
Klaudia Poznanska – meteoweek

La ex corteggiatrice Klaudia Poznanska negli ultimi mesi è stata molto apprezzata dalle sue fans tanto da, pensare che potesse essere scelta come nuova corteggiatrice, dopo Sara Tozzi. Per i suoi follower però, è stata una grandissima delusione sapere di non essere stata scelta, ma di Klaudia comunque, se ne sta ancora parlando.

Nell’ultimo periodo sono stati tanti a notare i suoi cambiamenti fisici avvenuti dopo il programma, come a esempio il filler alle labbra. Sembrerebbe però che nonostante lei ammetta alcuni piccoli ritocchi, i social confermino il suo cambiamento direttamente tramite le sue quotidiane storie Instagram.

Leggi Anche -> Nilufar Addati parla di corna | Giordano Mazzocchi l’ha tradita

Leggi Anche -> Uomini e Donne anticipazioni deludenti | Carlo e Sara nella bufera

Klaudia Poznanska su tutte le furie

Nell’ultima settimana sono stati tantissimi gli articoli e i commenti sotto le sue foto Instagram, dove la ex corteggiatrice è venuta “giudicata”, per il suo drastico cambiamento.

Sotto le sue ultime foto infatti, alcuni utenti hanno attaccato la ragazza con alcuni commenti al quanto cattivi: “Peccato che di “te stessa” sia rimasto ben poco! Ma come si può rifarsi così tanto a 20 anni?”.

Klaudia Poznanska su tutte le furie
Klaudia Poznanska – meteoweek

La risposta della ex corteggiatrice però non si è fatta attendere più di tanto ma anzi, è stata carica di rabbia: “Ma che c**** di problemi hai? Ho fatto un filler naturale al labbro superiore che va via dopo 5/6 mesi. Non vi viene in mente che magari sono ancora un adolescente è che posso cambiare? Trucco diverso, qualche filtro, svegliatevi!”.

Attacco ai social dopo Uomini e Donne

La ex corteggiatrice dopo i parecchi commenti negativi da parte degli haters e di alcuni articoli riguardati il suo cambiamento, Klaudia si è sfogata sul suo profilo Instagram. La Poznaska ha puntato il dito contro tutte le persone che l’hanno criticata, negando i vari ritocchini oltre al filler al labbro. La Poznanska ha anche attaccato tutte le influencer, ex corteggiatrici e ex troniste che dopo Uomini e Donne hanno trovato ripari delle operazioni estetiche.

Klaudia Poznanska su tutte le furie
Klaudia Poznanska su tutte le furie – meteoweek

I tanti cambiamenti estetici sono stati giustificati dalla ragazza, con le varie modifiche di Instagram, come filtri, cambiamenti nei colore dei capelli ecc. Klaudia ha dato pieno sfogo sulle sue storie, ritenendo tute le persone che la criticano “cattive”, affermando di voler bloccare qualsiasi persona la insulti.

Impostazioni privacy