Pamela Barretta in dolce attesa dopo Uomini e Donne | Enzo interviene furioso

Il “pancino sospetto” lo hanno notato tutti e i suoi follower si sono fatti la stessa domanda che ci stiamo facendo noi: Pamela Barretta è incinta? Non è mistero che Enzo Capo vorrebbe un figlio, ma nel frattempo non manca di dimostrare la sua gelosia alla bella Pamela, puntualizzando le sue dichiarazioni su Instagram. Vediamo come.

Pamela Barretta in dolce attesa dopo Uomini e Donne – meteoweek

Pamela Barretta e Enzo Capo sono usciti insieme da Uomini e Donne ormai da qualche settimana e possiamo affermare con certezza che la loro storia è letteralmente decollata. La coppia di bellissimi sta spopolando su Instagram, condividendo molti bei momenti della loro vita insieme.

Il “pancino sospetto” e i commenti dei follower – MeteoWeek

In particolare, le ultime foto pubblicate da Pamela Barretta la ritraggono con indosso un bellissimo abito che fascia le sue splendide forme, mettendo in evidenza un “pancino sospetto”. Forse Pamela è in dolce attesa? I suoi stessi follower si sono scatenati, tempestandola di domande in merito e a poco sono servite le giustificazioni della bella calabrese sul taglio del vestito e via dicendo: la notizia è finita immediatamente sulla bocca di tutti.

Pamela Barretta in dolce attesa dopo Uomini e Donne?

Ricordiamo come la storia d’amore tra Pamela Barretta e Enzo Capo sia iniziata subito in quarta nello studio di Uomini e Donne, per poi avere una battuta d’arresto a causa di alcuni tentennamenti del bel cavaliere, inizialmente restio ad abbandonare il suo istrionico stile di vita, ma anche molto geloso della bellezza prorompente di Pamela. Alla fine, le ragioni del cuore hanno avuto la meglio e Pamela e Enzo si sono messi in discussione fuori dal programma iniziando una storia d’amore, per la gioia di Gianni Sperti, da sempre molto affezionato a Pamela.

La gelosia di Enzo – MeteoWeek

Da quando Pamela e Enzo hanno abbandonato lo studio, la loro storia d’amore si è stabilizzata, raggiungendo un invidiabile equilibrio, tanto che tutti i follower della coppia darebbero felicissimi se venisse confermata la notizia di un figlio in arrivo.

Enzo Capo è geloso di Pamela

Leggi anche -> Anna Tedesco trono over 2020 | I buoni propositi per Uomini e Donne

Leggi anche -> Klaudia Poznanska su tutte le furie | Attacco ai social dopo Uomini e Donne

Mentre si attendono ulteriori scatti che avvalorino o meno l’ipotesi della dolce attesa di Pamela Barretta, la dama si è detta felicissima della conclusione di questo 2019, iniziato in sordina, ma finito con l’arrivo di “un amore” speciale. Ma Enzo Capo non ha gradito molto quell’articolo indeterminativo e non ha mancato di dimostrare ancora una volta la sua gelosia verso la compagna. Enzo vuole essere “l’Amore”, quello con la A maiuscola e non uno tra i tanti, ha commentato. Insomma, i presupposti per l’arrivo della cicogna ci sono proprio tutti!

Impostazioni privacy