Anna Tedesco trono over 2020 | I buoni propositi per Uomini e Donne

Anna Tedesco è un fiume in piena. La dama del trono over di Uomini e Donne si sfoga sul suo profilo Instagram in un lungo elenco di “buoni propositi” per il 2020 che è alle porte. L’amore è sicuramente al primo posto, ma la lunga lista di conoscenze naufragate hanno riacceso forti dubbi su di lei. Che sia davvero ancora presa dall’“amico” e vecchia conoscenza, Giorgio Manetti?

Anna Tedesco – MeteoWeek

Anno nuovo, vita nuova, dicono tutti e Anna Tedesco non fa eccezione. La bionda dama del trono over di Uomini e Donne si è recentemente sfogata sul suo profilo Instagram facendo un lungo elenco di “buoni propositi” per il suo 2020, ormai alle porte.

Dopo il fallimento delle relazioni con Nino Castanotto e, più recentemente, con Samuel Baiocchi, Anna sembrava essersi chiusa a riccio nella sua delusione. Ma con quest’ultima foto su Instagram è apparsa rinata più forte e grintosa di prima, e, soprattutto decisa a trovare il vero amore.

Anna e Giorgio, il “selfie dello scandalo” – MeteoWeek

Anna Tedesco trono over: c’è l’ombra di Giorgio Manetti?

I due cavalieri hanno più volte accusato Anna Tedesco di essersi dimostrata fredda e distaccata nei loro confronti, come se non fosse affatto interessata a conoscerli. O, peggio, come se il suo cuore e la sua testa fossero ancora appannaggio di un altro uomo, una vecchia conoscenza per lo studio di Uomini e Donne: Giorgio “il gabbiano” Manetti, oggi felicemente accompagnato fuori dal programma.

Il primo ad aver sempre manifestato grossi dubbi sul comportamento di Anna Tedesco è Gianni Sperti che, ogni volta che la dama si trova al centro dello studio, non le risparmia commenti taglienti.

Leggi anche -> Andrea Cerioli cicogna in arrivo | La paternità dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Klaudia Poznanska irriconoscibile dopo Uomini e Donne | Corteggiatrice nella bufera

Anna cerca l’amore vero e la sincerità: i dubbi di Gianni Sperti

A leggere le dichiarazioni di Anna Tedesco, oggi si intuisce che la dama è alla ricerca della sincerità e dell’amore per superare le delusioni e i fantasmi del passato. Sorrisi, emozioni e trasparenza è ciò che Anna augura a se stessa per questo nuovo anno e a tutti i suoi amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo bisogno di sorrisi sinceri da condividere con le persone che amiamo, di essere amati soprattutto nei momenti bui, non solo quando splende il sole. Abbiamo bisogno di credere alle lacrime di chi ha pianto e ha creduto di essersi perso e invece si è ritrovato più forte di prima. Dobbiamo avere il coraggio di dire la verità. Che sia un “ti amo”, un “addio” o un “vaffanculo” e quello che siamo davvero. Abbiamo bisogno di togliere quello scudo che indossiamo solo per difenderci dalle persone che si sono approfittate di noi in passato e che abbiamo il timore di rincontrare sotto altre sembianze. Dobbiamo iniziare a comunicare esclusivamente a cuore aperto, in maniera autentica, perché troppe parole di circostanza confondono e lasciano dubbi. Abbiamo bisogno di essere abbracciati dentro, per far allontanare quella solitudine invisibile che solo in pochi vedono. Ci sarà sempre qualcuno che proverà a convincerci che nella vita ci sono cose più importanti dei sentimenti, dei legami, delle emozioni. Diffidate di queste persone, credete solo al vostro cuore. Io l’ho sentito, l’ho ascoltato e ho cercato di tradurre il suo pensiero in parole : “Se ti spogli di ogni vizio e distrazione, rimane solo l’amore” Ecco di cosa abbiamo bisogno. Buon fine anno amici con l’augurio che l’anno nuovo vi porta tutto quello che avete bisogno .

Un post condiviso da Anna Tedesco (@tedesco_anna) in data: 27 Dic 2019 alle ore 10:42 PST

Di sicuro la permanenza di Anna a Uomini e Donne è giunta a un punto di svolta e, nelle prossime puntate in onda a gennaio, capiremo meglio in quale direzione ha intenzione di andare la bionda di Gubbio. Che voglia dedicarsi a nuove conoscenze una volta per tutte o, come è convinto Gianni, ammetterà a se stessa e al pubblico a casa che il suo cuore è ancora ancorato al passato?

Impostazioni privacy