Giovanna Abate diventa una vipera | Maria De Filippi difende Giulio Raselli

Nell’ultima registrazione del trono classico, Giovanna abate diventa una vipera nei confronti del tronista ma Maria De Filippi difende Giulio Raselli e stupisce tutti. Cosa sta succedendo a Uomini e Donne?

Giovanna Abate diventa una vipera
Giovanna Abate – meteoweek

Durante la paura natalizia, le registrazioni di Uomini e Donne continuano senza interruzioni. La scorsa settimana infatti è avvenuta quella del trono classico, sperando in una svelta di Giulio Raselli. Tantissimi fan e telespettatori infatti aspettavano di sapere quale corteggiatrice tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso, fosse stata scelta.

Nonostante tutti gli indizi sul web portino a una palese scelta indirizzata su Giulia D’urso, durante la registrazione, in studio l’aria era davvero pesante.

Maria De Filippi infatti, come sempre ha iniziato proprio dal tronista che subito dopo la scorsa puntata è andato da Giovanna per cercare di chiarire l’ennesima litigata. La causa della discussione è stato il comportamento e le frasi del tronista. Giulio in puntata ha definito i genitori della corteggiatrice molto più freddi rispetto a quello di Giulia. Per quanto Raselli abbia elogiato la gentilezza dei genitori di della sua corteggiatrice D’Urso, durante la registrazione ha scoperto che, l’accoglienza così calorosa è stata dovuta a un favore chiesto dalla ragazza verso i suoi genitori.

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono sposati | Matrimonio segreto e foto

Leggi Anche -> Ursula e Sossio Aruta presentano la famiglia | Felicità dopo Uomini e Donne

Giovanna Abate diventa una vipera

L’esterna tra il Giulio e la corteggiatrice Giulia, si basta sul discorso della loro futura convivenza un domani uscissero insieme. La corteggiatrice ha voluto subito specificare di essere pronta a andare a convivere da lui, spingendo così a farsi baciare.

Giovanna dopo l’esterna, diventa una vipera in studio, tornando così a attaccare il tronista. Specificando di non poter avere una scelta e mostrarsi nello stesso modo con entrambe le corteggiatrici.

Giovanna Abate diventa una vipera
Giovanna Abate – meteoweek

Non capendo del perché tutte queste accuse, la padrona di casa manda in onda l’esterna fra i due. Raselli la porta alle terme, ponendo la stessa domanda anche a lei su come faranno una volta fuori dal programma. Giovanna ha affermato di non poter muoversi subito per il lavoro ma che sarebbe pronta a andare da lui in ogni momento libero. L’esterna finisce così, fra baci passionali e massaggi prima di finire in acqua.

Questa esterna spiega infatti, il motivo per cui la corteggiatrice ha attaccato nuovamente il tronista, afferma che in caso di scelta, lei sarebbe un “no”.

Maria De Filippi difende Giulio Raselli

Nonostante i tantissimi attacchi al tronista da parte di Giovanna, Lorenzo Riccardi e Tina Cipollari hanno deciso di prendere le sue difese. Lorenzo nuovo opinionista da qualche puntata, ha affermato di vedere la corteggiatrice troppo pesante. A suo dire, l’Abate non riesce proprio a vedere anche le cose e i gesti positivi che Giulio sta facendo per lei.

Giovanna Abate diventa una vipera
Tina Cipollari e Lorenzo Riccardi – meteoweek

Tina Cipollari ha anche voluto specificare che, secondo lei, tutto questo teatrino viene fatto per non essere scelta e per puntare al trono. Sembrerebbe proprio che per quanto la corteggiatrice tenga a Giulio, non riesca a vedere anche solo gesti carini che le ha riservato.

Impostazioni privacy