Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono sposati | Matrimonio segreto e foto

Sembrerebbe proprio che Giulia Cavaglià e Francesco Sole si siano sposati. Il matrimonio segreto sembra essere stato svelato grazie a una storia Instagram. Cosa sta succedendo nella coppia?

Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono sposati
Giulia Cavaglià e Francesco Sole – meteoweek

La storia tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole sembra andare a gonfie vele. Negli ultimi mesi infatti, la coppia è unita più che mai e sta progettando il loro futuro assieme.

Giulia ex tronista di Uomini e Donne, ha chiuso il suo precedente fidanzamento con Manuel Galliano dopo pochissime settimane dalla scelta per poi frequentarsi con Sole.
L’ufficialità della loro storia d’amore è stata tirata per le lunghe, proprio dalla ex tronista che ha deciso di lasciare indizi per alcune settimane prima di ammettere il tutto. Tra i due infatti, c’era già un’amicizia che risaliva a più di sei mesi ma solo negli ultimi mesi, entrambi stanno vivendo il loro amore alla luce del sole ma soprattutto dei social.

Nelle ultime settimane Francesco Sole ha confessato nelle sue storie Instagram, che con Giulia stanno pensando di andare a vivere assieme, bruciano mesi di tappe da semplici fidanzati.

Leggi Anche -> Giulio Raselli ha scelto Giulia | Magra consolazione per Giovanna dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta in dolce attesa dopo Uomini e Donne | Enzo interviene furioso

Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono sposati

Bruciando proprio queste tappe, i due sembrerebbero volati direttamente al matrimonio. Quello che ha fatto insospettire tutti, è stata una storia messa dalla ex tronista.

Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono sposati
Giulia Cavaglià e Francesco Sole – meteoweek

Sul suo profilo Instagram, durante un viaggio in macchina della coppia, Giulia ha caricato una foto molto compromettente.
Le loro mani intrecciate in segno d’amore sono state le protagoniste indiscusse della foto ma non sono state le uniche a far parlare. Nelle loro mani infatti, due fedi d’oro uguali che stanno facendo proprio pensare al grande passo della coppia.

Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono sposati
Giulia Cavaglià e Francesco Sole – meteoweek

Il tutto è stato contornato da una frase che l’ex tronista ha voluto accompagnare alla foto: “Dicono sia per sempre”. Tutti questi indizi sembrano voler dare conferma a tutto quello che i fans stanno pensando, la coppia sembra essersi decisa al grande passo deciso all’oscuro di tutti.

Sembrerebbe proprio che la nuova coppia nata solo tre mesi fa, così innamorata non voglia più aspettare per le nozze.

 

Impostazioni privacy